quali sono i vostri film preferiti?

eh?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ A s t r i d
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pirati dei Caraibi, the nightmare before christmas, Edward mani di forbice, le colline hanno gli occhi, il miglio verde, frankestein junior...
     
    Top
    .
  2. PuNk AnDy Xx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i miei sono pirati dei caraibi, spiderman, final destination e horror in generale!!
     
    Top
    .
  3. AngieJo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    kill bill vol. 1 e 2,
    tra i film di johnny depp:
    la vera storia di jack lo squartatore,
    il mistero di sleepy hollow,
    c'era una volta in messico,
    edward mani di forbice,
    la sposa cadavere (a prestato solo la voce ma chissene)
    pirati dei caraibi
    the libertine
    poi anche closer, che è stupendo!!
    alfie, tutti gli american pie, nightmare before christmas, dear frankie e poi, lo so che è demenziale, ma adoro austin power in goldmember!!!
    non dovrei essermene scordata nessuno, in caso poi aggiungo!
     
    Top
    .
  4. Al£4si@-10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora:

    hannibal lecter le origini del male
    edward mani di forbice
    giovani streghe

    ma mi piacciono anche...
    epic movie
    honey
     
    Top
    .
  5. cavuzzina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yasaii kira @ 23/8/2007, 22:08)
    altro film che amo è Donnie Darko, mi piace quando i film non narrano una storia chiara, quando sono possibili varie interpretazioni; e poi il film è fatto molto bene, soprattutto la colonna sonora!!!

    ^ Adoro Donny Darko!! Ogni volta che lo guardo (e l'ho riguardato almeno una ventina di volte!) mi vengono in mente migliaia di interpretazioni diverse!!
    Altri film che mi sono piaciuti molto sono stati:
    V per Vendetta, Fight Club, American Beauty, la saga di Matrix, Ragazze Interrotte, Shining e Qualcuno volò sul nido del cuculo (adoro Nicholson!), Lord of War, Full Metal Jacket (il migliore di Kubrick, forse un pelino al di sopra di Arancia Meccanica), Iron Jawed Angels, Mulholland Drive (fantastico), Broken Flowers, Lost in Translation, Taxi Driver...ok basta per ora!!

     
    Top
    .
  6. Roxanne_52
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dunqueee:1 settimana da dio,l'alba dei morti viventi,tutti gli scary movie,caterina va in città,la sposa cadavere,gli american pie,nata per vincere(ma quanto odio la duff...)immortal beloved,the day the after tomorrow,natale a miami e la famiglia omicidi(bwuhauahuah bellissimo!)
     
    Top
    .
  7. yasaii kira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cavuzzina @ 9/9/2007, 11:41)
    Adoro Donny Darko!! Ogni volta che lo guardo (e l'ho riguardato almeno una ventina di volte!) mi vengono in mente migliaia di interpretazioni diverse!!

    è per quello che lo amo!

    CITAZIONE (cavuzzina @ 9/9/2007, 11:41)
    Fight Club, Shining e Qualcuno volò sul nido del cuculo, Mulholland Drive, Lost in Translation

    anche questi sono tra i miei preferiti!!! ma non devo parlare di cinema perchè potrei non riuscire a fermarmi!!

    se ti piacciono i film che possono avere diverse interpretazioni oltre a Donnie Darko e Mulholland Drive guarda anche Strade Perdute (titolo originale Lost Highway), sempre di Lynch. forse lo conoscevi già ma io lo consiglio a tutti perchè lo adoro
     
    Top
    .
  8. cavuzzina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ^ Anche io sono abbastanza appassionata di cinema!! Potrei parlarne per ore... :D

    Grazie per il consiglio: Strade Perdute non l'ho mai visto, ora vedo se riesco ad averlo ;)

     
    Top
    .
  9. gustav&domi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmmmmmmm ci sono molti film che adoro tra cui la trilogia del signore degli anelli
    ma anche donnie darko notthing hill e neverland adoro anche star wars e molti altri film che nn ricordo!!!!!!!!!!!!! aaa dimenticavo il film 300!!!!!!!!! magnifico!!!!!!!!
    e voi?
     
    Top
    .
  10. ¨*¤.[YaYa]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (m.a.e. @ 20/8/2007, 15:52)
    peter pan(2003)
    il castello errante di howl

    uh sisi anche io li adoro!!
    il castello errante di howl ha un nonsoche di ipnotizzante..non vedo l'ora di vedere paprika!

    Edward mani di forbice era il mio film preferito da bambina ^_^
     
    Top
    .
  11. 4everSacredGirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A proposito del Castello Errante Di Howl che citavate sopra, il protagonista mi fa venire in mente un Bill Kaulitz biondo e con gli occhi azzurri!
    I miei film preferiti invece sono: Arancia Meccanica; Trainspotting, Il Gladiatore; Fight Club; Donnie Darko; Match Point; Kill Bill (non Kaulitz!!!); Munich; Little Miss Sunshine
     
    Top
    .
  12. ..vicky..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    trainspotting,blow,edward mani di forbici,i ragazzi dello zoo di berlino, la vera storia di jack lo squartatore,lord of war,jack frusciante è uscito dal gruppo...sicuramente me ne sarò dimenticata alcuni ^_^
     
    Top
    .
  13. destiny16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora:tutte la serie di spider-man e del corvo, hannibal lecter l'origine del male,ragazze interrotte,mona lisa smile,il matrimonio del mio migliore amico ecc.
     
    Top
    .
  14. *{Valu_Cullen}*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il signore degli anelli (soprattutto il 3 *-*
    pirati dei caraibi (soprattutto il 3...si sono fissata con sto 3 -.-)
    la sposa cadavere
    la vera storia di jack lo squartatore
    the others
    saw-l'enigmista
    edward mani di forbice
    alexander
    l'ultima legione
    mean girls (XD cagata...lindsay lohan non la reggo...ma insegna tante cose sto film...il mio mito ovviamente è la amica lesbica della protagonista XD)

    uhm al momento non mi viene in mente altro...!! XD
     
    Top
    .
  15. jex.g
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...per ora mi viene in mente saw l'enigmista(1\2\3) e in attesa di vedere il 4 che uscirà tra poco image ...poi scary movie(tutti) final destinetion(tutti),the exorcisme of emily rose,harry potter(tutti) romeo+giulietta,the grudge(tutti),la città incantata,silent hill,il mio ragazzo è un bastardo e tanti altri ancora soprattutto horror image image ^^
     
    Top
    .
93 replies since 18/8/2007, 01:01   1338 views
  Share  
.