tokio hotel in chat il 17 agosto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~*Stefy*~ [Rette mich <3]™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai ragione ^^ ci rifaremo su habbo xD
    seipht ma dove le trovi tutte queste cose??
     
    Top
    .
  2. .iLa*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sul forum ufficiale inglese!^^
    Comunque io non ci sto manco su Habbo xD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    Ve ne posto altre:

    IMMAGINE 3
    IMMAGINE 4
    IMMAGINE 5
    IMMAGINE 6
    IMMAGINE 7
    IMMAGINE 8
     
    Top
    .
  4. IRA3181
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    azz io poi non sono più arrivata a spedire la mail con le domande.. immagino ormai sia troppo tardi.. xD
     
    Top
    .
  5. .iLa*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma questa ragazza è uguale a Georg *.*
    C'è anche Saki xD
    Grazie Seipht!^^
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    Mi spiace Ira... comunque forse ti conviene mandarla lo stesso. I ragazzi sono andati via abbastanza presto dalle immagini e le fan francesi le stanno mandando ancora adesso. Forse ai ragazzi le recapitano dopo e loro risponderanno via mail (non sarebbe la prima volta per loro...).
     
    Top
    .
  7. IRA3181
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uahahuahu.. l'ho appena spedita.. probabilmente non la leggeranno nemmeno però mi sono divertita a scriverla.. l'ho inventata ora sul momento LOL.

    però la domanda sul genio l'ho fatta perché mi piaceva troooooooooppooo, anche se l'ho un po' modificata.

    la mail è questa (ed è anche lunga >_< troppo!):

    Hi Sugar, and hi Tokio Hotel,
    I'm just a girl from italy, so sorry for troubles about the chat, but i would like to make questions anyway, even if this letter should never be read...
    I've just three questions.

    I just wanna ask to the Tokio Hotel members:
    "If you could meet a Genie, and you could ask him just ONE wish. What would you say to him (knowing that genies are tricksters)?"

    Wanna ask to Tom:
    "Your brother dedicate to you In die Nacht. I just noted that you never look Bill in his eyes, while he's singing it. What do you feel while your brother that song?

    And finally i wanna ask to Bill:
    "What you think about all these fans who get your style, copying everything you do, from make up, belts, hair, bracelets, to posture, way of walking and so on?"

    Thanks to Sugar Magazine for all that you do for fans, trying to fix troubles and giving us these chances to come into contact with our prefer artists.
    And thanks to Bill, Tom, Georg and Gustav for the patience you ever have, with fans and with interviewers, though your engagements.

    Bye




    Traduzione:

    Salve Sugar, e salve Tokio Hotel,
    sono una ragazza dall'italia, mi dispiace per i problemi verificatisi con la chat, ma vorrei ugualmente fare le domande, anche se questa lettera non dovesse essere letta.
    Ho giusto tre domande.

    Vorrei chiedere ai membri dei Tokio Hotel:
    "Se voi poteste incontrare un Genio, e chiedergli soltanto UN desiderio. Cosa gli direste (sapendo che i Geni sono degli imbroglioni)?"

    Vorrei chiedere a Tom:
    "Tuo fratello ti ha dedicato In die Nacht. Ho notato che non guardi mai Bill negli occhi, mentre la sta cantando. Cosa provi mentre tuo fratello canta questa canzone? (ops mi sono scordata il "sing" nella mail LOL)

    E infine vorrei chiedere a Bill:
    "Cosa pensi di tutte queste fans che prendono il tuo stile, copiando tutto ciò che fai, dal trucco, cinture, capelli, braccialetti, alla postura, modo di camminare etc..?"

    Grazie a Sugar Magazine per tutto ciò fai per i fans, provando a risolvere i problemi e dandoci possibilità di avere un contatto con i nostri artisti preferiti.
    E grazie a Bill, Tom, Georg e Gustav per la pazienza che avete sempre, con i fans e con gli intervistatori, nonostante i vostri impegni.

    Ciao.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    Bellissima!!!! In particolare mi piace la seconda domanda, quella a Tom. ^^
    Non credo importi la lunghezza, anzi trovo che tu sia stata gentile al punto giusto...
    Speriamo la leggano perchè sono davvero curiosa di vedere le risposte. ;)
     
    Top
    .
  9. IRA3181
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie.. *-*
    lo spero anch'io..
    probabilmente se ci avessi pensato tutta la notte mi sarebbe uscita una schifezza la lettera.. xD

    ho cercato di fare domande insolite (per quanto si potesse)
     
    Top
    .
  10. ~*Stefy*~ [Rette mich <3]™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già è bellissima! soprattutto la domanda a tom!
    però ti sei dimenticata di fare i coplimenti alla maglia di georg! (lascia stare, era una cosa di cuoi stavamo parlando prima xD)
     
    Top
    .
  11. IRA3181
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    VEROOOOO!!!!!!!!!!!!! NOOOOOOOOOOOOOO!!!!
    è stata la prima cosa che ho notato nella foto..
    la maglia di geoooooooooooorg!!! :Q_______
    uffi..
     
    Top
    .
  12. * LadyTom_LadyBill *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UFFI NOI COME AL SOLITO NON ABBIAMO POTUTO ESSERCI...MOLTO PROBABILMENTE ANCHE SU HABBO.....SIGH.......DITECI CHE COSA HANNO RISPOSTO ALLE VOSTRE DOMANDE !!SE A QUALCUNA HANNO RISPOSTO..........
    SPOILER (click to view)
    NOI TRISTI..............................


    Edited by * LadyTom_LadyBill * - 19/8/2007, 22:59
     
    Top
    .
  13. IRA3181
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono state postate le domande delle fans di Sugar Magazine.. -.-
    hanno preso POCHISSIME domande.. cosa molto prevedibile, dato che il tempo sprecato ormai era perso, e dopo ce n'era poco per fare le domande ai ragazzi..

    ad ogni modo il link è questo:
    http://www.sugarmagazine.co.uk/celeb.php?s...e&feature_id=73
     
    Top
    .
  14. IShallBelieve
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ^^' ok..meglio di niente
    grazie Ira
     
    Top
    .
  15. ~*Stefy*~ [Rette mich <3]™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    france, france e ancora france??? (francia xD) vabbè..... grazie comunque...
     
    Top
    .
284 replies since 16/8/2007, 14:55   5255 views
  Share  
.