leggete e rispondete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. oO.Dani.Oo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bibla @ 8/10/2008, 17:08)
    ok il genere musicale dark non esiste, scusate, ma se ti chiedessi di spiegarmi che cos'è lo stile ci riusciresti?
    e comunque se vogliamo dirla tutta la musica emo non è altro che metal alla fine, c'è poca differenza è vero, ma sono similissimi. Quindi se uno mi viene a dire che è emo, non credo si riferisca esclusivamente alla musica...

    bè è vero, giudicate stupido l'autolesionarsi, non loro, ma è come se li criticaste in prima persona perchè gli dite che il loro modo di fare e di pensare è stupido, comunque ripeto:sono contro l'autolesionismo e sto solo cercando di farvi capire che se voi non la smettete di criticarli per qualsiasi cosa, non risolverete niente...

    -Non posso spiegarti cos'è lo stile dark, perchè non lo sono quindi non ne so nulla a riguardo.
    -Certo, infatti è questo il punto! Emo in realtà è sempre stato solo musica e sempre lo sarà, ma con questa convinzione che gira adesso che è anche un modo di vestirsi o uno stile di vita, chiunque dica di essere Emo non intende più la musica..
    -Bibla, io non volevo criticare nessuno. ^_^ Ho solo risposto alla domanda del topik anche in relazione all'immagine in prima pagina.
    Ma, io non critico il pensiero dei ragazzi che si definiscono Emo, ma certe cose sbagliate che fanno e se lo dico, è solo per loro visto che non sono io che mi incido.
    E' logico che se, ad esempio, uno vede una persona che si sta buttando da un ponte, non condivide quello che fa e non gli fa l'applauso..o.o

    Scusa se ho diviso in punti, altrimenti mi confondevo. xD
    Mi dispiace se mi ero spiegata male e ti eri sentita offesa tu o qualche tuo amico, non era mia intenzione! ^_^
     
    Top
    .
  2. † Black Star †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'emocore è metal alla fine?
    Hai bisogno di un ripasso
     
    Top
    .
  3. Bibla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si esatto, ragazzi dolci, non so chi conosci te, ma quelli che ho conosciuto sono gentilissimi e sempre disponibili, sono carini e prima di giudicare qualcuno lo conoscono.
    E' vero ognuno di noi ha una propria opinione su un certo stile e questo va benissimo, però va bene dire la propria, ma non continuare al'infinito,anche perchè ste discussioni tanto non servono a niente se si fa così.
    Comunque un emo è una persona che dà alle emozioni più importanza delle altre cose. Segue il cuore, non la testa. Crede nell'amore più di ogni altro. Non mi ricordo chi, aveva scritto che siamo un po' tutti emo. E' vero. però gli emo si differenziano da tutti gli seguendo quello stile e ascoltando un certo genere musicale. Questo però non vuol dire che l'emo è solo musica o è solo una moda.

    oO.Dani.Oo tranquilla mi sono sbagliata io :)

    † Black Star † scusami ma prova a sentire certi gruppi metal e l'emocore e dimmi che differenza trovi. Sinceramente ne trovo pochissima e comunque non ho mai detto che sono uguali.
     
    Top
    .
  4. oO.Dani.Oo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bibla @ 9/10/2008, 17:37)
    oO.Dani.Oo tranquilla mi sono sbagliata io :)

    Tutto apposto. ;)
    E per la prossima volta chiamami pure dani, ti risparmi la fatica di scrivere tutti i ghirigori. xD
     
    Top
    .
  5. Bibla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ihih ok :)
     
    Top
    .
  6. .oOLAdYtHOo.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non ho niente contro gli emo come persona...ma su alcuni loro modi di pensare si...
    apparte l'autolesionismo(grazie a Dio non tutti sono così)su cui non ho niente da dire...perchè il gesto in sè dice fin troppo...PAZZIA!
    ma per il resto...ormai essere emo è diventata una moda e questa cosa non mi piace...
    si attribuiscono dolori e depressioni che non appartengono a loro solo perchè è questo stile che lo impone...
    penso che le persone depresse o che stanno male interiormente non lo vanno a dimostrare con una moda...mi dispiace per chi veramente si sente emo ma quelli che si vestono così e si comportano in un cero modo solo perchè va di moda non li sopporto...e mi dispiace dirlo...ma ormai di elementi così ce n'è tanti...
     
    Top
    .
  7. • Kamiy •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    emo non è solo tagliarsi..e poi fumare non è autolesionismo?xD
    ognuno ha il suo modo di sfogarsi!
    Emo è principalmente musica,a cui molti affiancano stile e altri stati d'animo!Io mi sento emo ma quando lo chiedono dico no..non sono nessuno!un conto è sentirsi un conto e dirlo a tutti!
    i depressi si autolesinano..e se molti fanno parte degli emo che male c'è!ognuno è libero di fare ciò che vuole!l'autostima è bassa anche grazie agli stereotipi(tutti gli emo si tagliano)e pregiudizi(gli emo sono satanici..fanno patti con sasà!).Credetemi..anche io c'ho una bassa autostima...bassissima!Mi faccio complessi su tutto!ma il mio punto di forza sono gli amici...alcuni amici!quelli che davvero mi hanno fatto sentire importante!per loro a volte faccio c*****e..maper me io non valgo più di un loro sorriso!quindi emo o no..io non vivo per me ma per altro.
     
    Top
    .
  8. hackico93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo chi si taglia e poi si fa delle stupidissime foto!!
    è un o stupido così non si è emo!!
    ma semplicemnte deficenti
     
    Top
    .
172 replies since 16/8/2007, 01:01   4248 views
  Share  
.