leggete e rispondete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shmhm88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shmhm88 @ 16/8/2007, 02:01)
    lo so già che mo mi direte no guarda non sono tutti autolesionisti, ecc. ma a me farebbe SCHIFO una persona che dicendo di essere emo si include nella stessa categoria di chi si autoinfligge tagli e cose del genere solo per postare le foto su internet...

    quindi la domanda è: perchè vi piacciono gli emo?

    questo era il discorso
     
    Top
    .
  2. .TheNewCancer™.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-BulletToHeart- @ 16/8/2007, 20:12)
    se pensate che l'emo sia tagliarsi e basta non è cosi... fidati!

    Allora spiegatecelo, perchè sinceramente io non l'ho ancora capito o.o
     
    Top
    .
  3. IRA3181
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MAMMAMIA.. io non credo di avere niente da dire..
    dato che QUOTO IN TUTTO E PER TUTTO ciò che hai detto, shmhm.

    infatti a me gli emo non piacciono affatto..
    amo il genere musicale, ma la "cultura" (se così si può definire) emo non la reggo proprio..

    e se posso permettermi di ironizzarci sopra, senza che nessuno si offenda vorrei linkare la nonciclopedia che mi ha fatto ridere davvero tanto, soprattutto riguardo all'incoerenza di tali persone che si definiscono emo..

    http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Emo
     
    Top
    .
  4. * LadyTom_LadyBill *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    madòòòò
    ma che domanda è: perchè vi piacciono gli emo??

    rigiriamo la domanda và: perchè ti piacciono i tokio hotel??
     
    Top
    .
  5. IRA3181
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmhh.. perché fanno buona musica per i miei gusti e come band sono dei ragazzi alla mano e poco montati (per ora)..

    ecco ora rispondi tu.. -.-
     
    Top
    .
  6. shmhm88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (* LadyTom_LadyBill * @ 17/8/2007, 13:17)
    madòòòò
    ma che domanda è: perchè vi piacciono gli emo??

    rigiriamo la domanda và: perchè ti piacciono i tokio hotel??

    mi piacciono i tokio hotel perchè trasmettono un messaggio positivo ai ragazzi, perchè si impegnano molto e perchè le loro canzoni mi aiutano a smettere di pensare. contenta? adesso mi rispondi?
     
    Top
    .
  7. IRA3181
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    shmhm posso iniziare ad amarti? :D dici sempre ciò che vorrei dire ma che non mi viene in mente.. adoro come la pensi.
     
    Top
    .
  8. shmhm88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uau, ho già una fan ^^ grazie!
     
    Top
    .
  9. * LadyTom_LadyBill *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shmhm88 @ 17/8/2007, 13:42)
    CITAZIONE (* LadyTom_LadyBill * @ 17/8/2007, 13:17)
    madòòòò
    ma che domanda è: perchè vi piacciono gli emo??

    rigiriamo la domanda và: perchè ti piacciono i tokio hotel??

    mi piacciono i tokio hotel perchè trasmettono un messaggio positivo ai ragazzi, perchè si impegnano molto e perchè le loro canzoni mi aiutano a smettere di pensare. contenta? adesso mi rispondi?

    ecco...e non puoi pensare che ad altre persone piacciano gli emo magari per lo stesso motivo??
    c'è per esempio a chi piacciono per la loro semplicità, chi per il modo di vestire, per la musica e per un altro milione di motivi!!
    ecco, secondo NOI non c'è una risposta vera alla domanda: 'perchè vi piacciono gli emo??'
    piaccino e basta...
    noi siamo contrarie a quelli che si autolesionano, li crediamo cretini.. ma c'è gente che li considera fortissimi...
    insomma... sono gusti...

    baci8

    P.S. siamo in 2 sotto lo stesso nik: LADYTOM-------->VALE
    LADYBILL--------->ELE
     
    Top
    .
  10. .TheNewCancer™.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    noi siamo contrarie a quelli che si autolesionano, li crediamo cretini

    Io credo cretini quelli che lo fanno per moda, o per un motivo futile. Non mi sognerei MAI di chiamare cretino chi è davvero autolesionista, perchè quella è una malattia, non una stupida moda da imoh.
    Ma io sinceramente non ci vedo niente di speciale negli emo o.o Cioè si hanno un look molto figo, ma non sono poi così diversi dagli altri ragazzi.. Non capisco l'accanimento di certe ragazze a voler per forza conoscere ragazzi emo..
     
    Top
    .
  11. * LadyTom_LadyBill *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.TheNewCancer™. @ 17/8/2007, 18:34)
    CITAZIONE
    noi siamo contrarie a quelli che si autolesionano, li crediamo cretini

    Io credo cretini quelli che lo fanno per moda, o per un motivo futile. Non mi sognerei MAI di chiamare cretino chi è davvero autolesionista, perchè quella è una malattia, non una stupida moda da imoh.
    Ma io sinceramente non ci vedo niente di speciale negli emo o.o Cioè si hanno un look molto figo, ma non sono poi così diversi dagli altri ragazzi.. Non capisco l'accanimento di certe ragazze a voler per forza conoscere ragazzi emo..

    scusa...ci siamo espresse male...crediamo cretini quelli che come dici te lo fanno solo per moda, chi è autolesionista per il passato difficile o chissàcos'altro...HA TUTTI I DIRITTI!!
    tipo noi, l'anno scorso avevamo a scuola una che con taglierini ecc si incideva...e dopo andava ingiro credendosi la migliore, perchè lei ha il coraggio di fare certe cose...ecco quelli li chiamo cretini!!!
    poi, riguardo gli emo...anche noi non capiamo perchè c'è gente che li cerca assiduamente... noi siamo così.. però è anche difficile cercare di mettersi nelle teste di queste persone...
     
    Top
    .
  12. IRA3181
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh ma ormai il "tagliarsi" è diventata una parte integrante di ciò che OGGI si intende per emo..
     
    Top
    .
  13. -...Kristi...-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto
     
    Top
    .
  14. ~dOLLy Fucking BarBie~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    perchè a 15 anni non puoiaver passato chissà quante disgrazie per stare male e nonriprenderti più oppure per arrivare al punto di tagliarsi!

    lo dici tu...se tu potessi solo per un giorno, essere me..capiresti...fidati!!
     
    Top
    .
  15. ~*KarolinQa*~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buahahah che ridicoli gli emo xD
    comunque..


    QUOTE (~dOLLy Fucking BarBie~ @ 18/8/2007, 02:19)
    QUOTE
    perchè a 15 anni non puoiaver passato chissà quante disgrazie per stare male e nonriprenderti più oppure per arrivare al punto di tagliarsi!

    lo dici tu...se tu potessi solo per un giorno, essere me..capiresti...fidati!!

    si infatti se saresti me per un giorno..
    oppure se ti raccontassi la mia storia che non ho raccontato a nessuno..
    [solo a Dada un pezzo xD ]
     
    Top
    .
172 replies since 16/8/2007, 01:01   4248 views
  Share  
.