Street Team [Abruzzo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. † Freiheit92 †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze,anche io sono di Pescara...potrei sapere l'indirizzo e-mail della capoarea chiara??così magari mi ci iscrivo

    raga visitate anche qui,visto che siete abruzzesi
    http://tokiohotel.forumfree.net/?t=21534461
     
    Top
    .
  2. tokietta4e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene ragazze udite udite è ufficiale il 3 novembre tutte le ragazze dell'Abruzzo si riuniranno a Piazza salotto perchè gireremo il video di Final day....e sentite un pò questo video andrà nel dvd ufficiale da consegnare ai tokio hotel!!!!!!!!!!!!
    Bene per ora è tutto....ma ben presto vi aggiornerò su cosa portare e su cosa fare....ciau!!!!

    Edited by tokietta4e - 24/10/2007, 19:51
     
    Top
    .
  3. † Freiheit92 †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    woooooooooooooooow very interesting!!!!!!!
    ma una cosa,si fa il pomeriggio?perchè io la mattina parto da Milano e non ci sn..facci sapere
     
    Top
    .
  4. tokietta4e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eccomi tornata con le ultime news...allora abbiamo iniziato a pensare un pò a cosa fare....dunque si era pensato di far cantare la canzone a due ragazze...ma poi abbiamo deciso di lasciar fare a Bill....poi abbiamo analizzato il testo tradotto che poi vi posterò....e si parla di qualcosa che finisce...però poi bill dice LIVE ON! e quindi che bisogna ribbellarsi e andare avanti...qundi avevamo pensato di far fare a 4-5 ragazze le cosi dette "ragazze tristi e tormentate"...che sono state lasciate dai raga...e quindi piangono....l'ambientazione 1 stazione dove c'è una ragazza triste con in mano una foto di un ragazzo....ripensa ai bei momenti passati con lui lì alla stazione xkè il ragazzo abitava lontano...2 poi si va lungo la riviera e al mare dove ci sono altre ragazze tristi...io ho proposto di fare che c'era una ragazza seduta lungo la riva del mare con lo sguardo perso nel vuoto mentre ascoltava l'ipod con il vento che le spettinava i capelli....e unìlatra ragazza lungo la riviera che era stata appena lasciata dal suo ragazzo e poi per sbaglio sbattte contro un altro si mettono a parlare...e poi 3 location il parco ( per ora ancora nn si sa niente)....alla fine ci saranno dei colpi di scena...la prima strappa la foto...e io avevo proposto che quella seduta lungo la riva si alzava faceva un bel respiro e andava dalle sue amiche e si vedeva lei ridere e scherzare....e l'altra che mentre parlava con l'altro ragazzo buttava l'anello del suo ex....poi dovete portare pennarelli, trucco ( per chi non si sa truccare ci sono io), cartelloni, cibo, vestiti, acqua, stereo, struccatori....però vi dirò cosa portare con più certezza quando decideremo!!!!!!

    p.s è molto probabile che il video verrà girato di pomeriggio!!!!
    ciao ciau e alle prossime news!!!!
     
    Top
    .
  5. Francivusk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    DIO CHE FIGATA CI SARO' VI GIURO CHE CI SARO'!!
    *costringe i suoi a lasciarla andare a pescara*
     
    Top
    .
  6. tokietta4e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco per fortuna me l'hai ricordato...mi dovete dare etro pochi giorni i nomi precisi di chi verrà...anche perchè dobbiamo stabilire anche le parti!!!!
    ora vi posto la traduzione di FINAL DAY!!!
    TRADUZIONE FINAL DAY

    Ed ora siamo ancora qui
    Sopra al (tuo) tetto così alto
    Tutto il mondo può anche andare all’inferno
    Stanotte, per quel che mi importa

    Rit
    Riesco a sentire che la fine è vicina
    Tutto è andato, poiché noi abbiamo paura
    Se il nostro ultimo giorno è arrivato
    Vogliamo continuare
    E se la fine adesso è cominciata
    Continuiamo a vivere, continuiamo a vivere
    Non riesco proprio a credere che il giorno è arrivato
    Quando i nostri orologi funzionano ancora
    L’orizzonte sembra scomparso
    E tutti i nostri sogni sono inesauditi

    Rit

    Questo è il nostro ultimo giorno
    Questo è il nostro ultimo giorno
    Questo è l’ultimo tuono
    Sopra al (tuo) tetto così alto
    Rimaniamo e aspettiamo il mattino
    Anche se non è in vista
    La nostra fine è proprio iniziata?
    Non te ne importare, vogliamo continuare…


    Rit.
    (ripetuto tre o quattro volte con qualche parola cambiata ma il senso è quello)
     
    Top
    .
  7. ...:::oana91:::...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *O*
    che bello
    è un'idea bellissima! complimenti!

    mi piacerebbe tanto venire...ma non posso purtroppo... uffi
    :cry: :cry: :cryyyyyyy:
     
    Top
    .
  8. Francivusk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MIA MADRE HA DATO L'OK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *però porto una mia amica che loro già conoscono, così sono sicuri.*
    *O* SONO FELICEEEEhhh
     
    Top
    .
  9. † Freiheit92 †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se posso unirmi a voi..io ci sn!!!!ma solo nel pomeriggio

    appena sapete l'orario postatelo...intanto vi lascio il mio contatto

    [email protected]
     
    Top
    .
  10. tokietta4e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eccomi tornata per gli ultimi aggiornamenti....allora stiamo ancora decidendo sul da farsi.... le idee non mancano....però dobbiamo ancora decidere i ruoli e tutto...dunque dobbiamo sapere all'incirca quante ragazze verranno...in modo da far partecipare tutte quante al video...sappiamo bene che il 3 non è lontano... ma non vi preoccupate non stiamo in alto mare...non appena avrò altre news le posterò....chi vuole partecipare basta che risponda e mi dica chi porta....DANKE A TUTTE!!!!

    P.S l'orario è attorno alle 15:30....se cambierà lo posterò!!!
     
    Top
    .
  11. [Martolina*CarotinaPompelmosa]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uff.. non so se potrò esserci, il problema principale è che non so come tornare ç.ç (sono di Teramo)
     
    Top
    .
  12. Sanuccia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O__O Vi farò sapere al più presto se potrò venire quel giorno!! Ma per fare un video non dovremmo contattare dei fotografi o quelli che fanno le riprese che riescono a fare gli effetti per bene ecc? <___< Però oddio io non sono fotogenica.. figuriamoci se mi metto a fare un video XD Sarà una cosa meravigliosa e divertentissima da fare però.. ç___ç
    Vi farò sapere comunque^^!!

    Ps.: Tokietta però modificati il messaggio. Nessuno può scrivere in colorato apparte i moderatori per degli avvisi impoertani, rischi il ban^^.
     
    Top
    .
  13. Persa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :o: ma che beello
    se posso vorrei partecià anche io...
    io vivo verso porta nuova e quindi non mi ci vorrebbe niente per venì in centro
     
    Top
    .
  14. [Martolina*CarotinaPompelmosa]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io provo a convincere i miei per venirmi a riprendere, ma non vi assicuro niente, comunque tentar non nuoce =]
     
    Top
    .
  15. »HoneyCute~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono d'Abruzzo...ma sono di Martinsicuro...provincia di Teramo...al confine con le marche...e a Pescara non mi lasciano venire i miei ç_________ç
     
    Top
    .
146 replies since 29/7/2007, 21:30   2538 views
  Share  
.