Sex

( NON è DEI TOKIO HOTEL)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valerina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se scarichi da emule,la trovi solo sotto alla voce dei tokio hotel!

    comunque è una canzone veramente bellissima.......sia come ritmo che significato!!!!!!!
     
    Top
    .
  2. *-_lovelygirl_-*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosa Cosa COSA??? volete dire che nn la canta TOM??? ed io che x sta canzone mi mettevo a piangere!!! l'ho messa anke al cell ed ero contenta che la cantava TOM!!! mamma mia cm sn arrabbiataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  3. anya89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ihihihi...
    grazie 1000 per la traduzione..comunque è una ballissima canzone
     
    Top
    .
  4. Giukia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è una canzone bellissima......ma non penso che siano i tokio hotel ad attribuirsela....penso che sia un errore...poi io fossi nell'autore mi incazzerei abbastanza!!!!la maggior parte delle persone che la ascolta pensa che sia dei tokio....io compresa fino a un mesetto fa!comunque su emule la trovi anche sonno il nome di lukas....ma ci sono pochissime fonti!
     
    Top
    .
  5. Fedo51 [gg ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE (IRA3181 @ 23/8/2007, 00:18)
    non per cose.. ma poi si dice che bill abbia la voce da donna?!?! ma questo lukas.. ehm.. insomma.. è stato castrato!! >_<

    aahah :lol:

    CITAZIONE
    è una canzone bellissima......ma non penso che siano i tokio hotel ad attribuirsela....penso che sia un errore...poi io fossi nell'autore mi incazzerei abbastanza!!!!la maggior parte delle persone che la ascolta pensa che sia dei tokio

    quoto -_-...E' proprio un mistero il perchè si dica che l'hannoscrita i Tokio Hotel...:blink: boh...va a capire...
     
    Top
    .
  6. *{Valu_Cullen}*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*-_lovelygirl_-* @ 18/9/2007, 22:10)
    Cosa Cosa COSA??? volete dire che nn la canta TOM??? ed io che x sta canzone mi mettevo a piangere!!! l'ho messa anke al cell ed ero contenta che la cantava TOM!!! mamma mia cm sn arrabbiataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ma la canzone che si trova come cantata da tom non è "ich liebe dich"? comunque a me piacciono un sacco "ich liebe dich" e "sex" sia come musica che come testi...ma sto Lukas Hilbert almeno ha successo o poveraccio il merito va ai Tokio? e qualcuno sa se ne ha fatte altre?
     
    Top
    .
  7. *Tokiogirl93*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche ich liebe dich è di lukas hilbert... sono entrambe sue! Ho sentito anche altre canzoni di lukas hilbert e la voce è la stessa...
     
    Top
    .
  8. frency92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio.. E io lo scopro solo ora????? Sono proprio scema!! Cioè sentivo che la voce era un pò diversa ma ho pensato "Sarà che era più piccolo.." E ora scopro che nn sono loro?? Sigh.. Però è bellissima..
     
    Top
    .
  9. tomettinavalentina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti io quando ero da poco una fan dei tokio hotel credevo che la cantasse veramente tom, poi ho letto un articolo su un blog che diceva che era di un cantante tedesco appunto lucas,e che i tokio hotel l'avevano usata solo come cover....non c'ho capito molto di queste cover, perchè c'è ance una che si chiama :ich liebe dich: che va in giro e che dicono che sia di tom....ma credo che l'abbiano usata come cover anch'essa....
     
    Top
    .
  10. -princess kaulitz-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è dolce questa canzone >.< mi piaceee
     
    Top
    .
24 replies since 28/7/2007, 21:14   885 views
  Share  
.