STREET TEAM (PADOVA)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arale94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per riconoscerci alla fontana come si fa?????!!!(sai io non conosco nessuno!!)e dopo incontrate rimaniamo in prato della valle vero????! a fare forse le cretine a cantare con tutta al nostra voce!!! ^_^ ;) sìììììììììììììììì mi piace!!!!!!
     
    Top
    .
  2. angels900
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    arale un modo lo troveremo e comunque nella mia firma c'è la mia foto!! però bo....magari vi dico come sono vestita! e sì l'idea era quella di fare le sceme...di conoscerci meglio chiedendoci quando abbiamo conosciuto i tokio hotel, chi è il nostro preferito bla bla bla....
     
    Top
    .
  3. Arale94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok dai stò studiando la tua firma.............................ok in caso mi potresti dare il tuo numero di cellulare (se vuoi non voglio chiedere delle cose che non vuoi darmi)così in quel giorno che dobbiamo incontrarci ti chiamo e mi dici tutto!!!!!!(se vuoi)se nò bhooooooo!
    cmq mi piace l'idea di conoscerci!!!!quando possiamo vederci???! :D per parlare dei :logo1: e di loro :TH: ???
     
    Top
    .
  4. angels900
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora ragazze.....ho appena scoperto che io da domenica prossima non posso venire fino agli inizi di settembre....è una storia lunga.....quindi a me va bene anche in settimana...che ne dite di mercoledì? a voi che ora va bene?a me anche la mattina...al massimo mi prendo qualcosa al bar...quindi...alle 11 e mezza? risp prima di mercoledì grazie e per quelle che non sanno dov'è la fontana di prato della valle mi devono mandare un mp e dire con che mezzo vengono...ci penserò io a prendervi....Danke dell'attenzione a avvertite prima di mercoledì se non potete

    Edited by angels900 - 4/8/2007, 22:13
     
    Top
    .
  5. *+*SpoNgE*+*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ANGE MITICA A ME VA DA DIO MERCOLEDI PERCHE GIOVEDI PARTO E MARTEDI COMPIO GLI ANNI..PER CUI O LUNEDI OPPURE MERCOLEDI PERFETTO!...
    MA LLORA CHI SIAMO??
    SENTI SE MAI QND LEGGI E IO NON C SONO MANDAMI UN MP O UNA MAIL...
     
    Top
    .
  6. Gaby'92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte!!! sono solo 2 giorni che non vengo nel forum e voi avete già deciso tutto...
    Cmq io Mercoledì non posso proprio perchè Lunedì parto per Jesolo e torno mercoledì...
    Bo... se potete spostare per me sarebbe un grosso piacere poter venire ma sennò fa lo stesso, magari poi mi dite com'è andata ok?
     
    Top
    .
  7. angels900
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio cm facciamo?va bè aspettiamo la risposta delle altre ragazze e decidiamo
     
    Top
    .
  8. Gaby'92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No... tranquille non dovete cambiare tutto per me, io provo a vedere con i miei poi se non posso fa lo stesso...
     
    Top
    .
  9. frency92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace ma io non posso venire perchè domani parto e sto via 10 giorni.. Torno il 16.. Ma non vi preoccupate.. Fate anche senza di me se non ci sono altri giorni..
    Bacio..

    Però bellissima l'idea di conoscerci!
     
    Top
    .
  10. angels900
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok allora mi sa che a nessuno va bene questo giorno...anche freaky non può...allora lo faremo più avanti...quando tutti finiscono le vacanze...se no siamo troppo poche...o avete altre idee?
     
    Top
    .
  11. frency92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' già.. Mi sa che hai ragione..
     
    Top
    .
  12. Arale94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me ci possiamo incontrare mercoledì, quelle che possono venire in quel giorno e quante siamo non importa in caso mai le altre che non possono ci incontriamo altri giorni abbiamo tutta la vita davanti (arale non dire sempre le tue parole famose!!!!)intanto mercoledì va bene alla mattina (se mi sveglio)così conosco qualcuno e la prossima volta che ci incontriamo tutte sò dove e con chi andare!!!fate come volete non voglio obligare nessuno decidete voi per me va bene tranne gli inizi di settembre che mi devo preparare per la scuola e il 5-6-7 stò a roma da mia zia che devo andare a TRL!

    decidete voi io stò buona buona! image image
     
    Top
    .
  13. Gaby'92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si forse è meglio se ci incontriamo anche perchè ho appena pregato in ginocchio ia madre per farmi tornare Martedì sera dal mare così che io possa andare a Padova Mercoledì mattina...
    Io sono fissata con le liste ma sono comode per sapere chi viene e chi no...aggiungete i vostri nomi e dite a fianco chi viene e chi no ok?

    1-Gaby'92 -se tutto va bene posso venire-
     
    Top
    .
  14. Arale94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok
    1-Gaby'92 -se tutto va bene posso venire-
    2-arale94

    ps: non possiami fare di pomeriggio così abbiamo più tempo ed è sicuro che mi sveglio perchè di mattina mi sveglio sempre tardi!!!
    fate come volete avvisatemi entro oggi !!grazie a TUTTE!!!
     
    Top
    .
  15. angels900
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1-Gaby'92 -se tutto va bene posso venire-
    2-arale94
    3-Angels900+1 mia amica

    ..ok ragazze ditemi l'orario che volete tanto io devo andare per forza li la mattina!Quindi decidete tra di voi l'ora... E ricordatevi di dirmi se devo venirvi a prendere nella stazione dei treni...!!! Allora è deciso questa cosa si fa anche se siamo in 2!
    Gaby grazie per l'mp di oggi!! ti ho risp nella mia firma!!
     
    Top
    .
278 replies since 15/7/2007, 21:42   2852 views
  Share  
.