street team FIRENZE!!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. #Dada#
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@*Bill you're my love@* @ 26/7/2007, 14:52)
    oddio....quindi??? scusate ma non ho capito na mazza!! cioè....sto video da dove è sbucato fori????? non l'ho manco sentito nominare!!!!!!!! oddio mi rispiegateeee...non ho capitoooooooo!! :blink: :huh: :(

    allora ci si ritrova l'1 settembre a firenze. si gira questo video dove ci siamo noi fan dei th che cantiamo scream. poi i vari video (toscana, lazio, piemonte..ecc) si mettono in un cd che mandiamo a loro.
    poi oltre a fare questo video abbiamo intenzione anche di fare strett team
     
    Top
    .
  2. shirahime87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora ho già detto a pandy purtroppo per girare il viideo non ci sarò..almeno al 90% però nel caso ci fossi perchè per grazie divina non mi prende la strizza per l'esame (ho un'esame tostissimo all'università il 5 settembre..e forse il 6 non potrò andare a trl..mi metto a piangere se ci penso) e non studio come una pazza anche di notte faccio sapere a pandy e lei mi dirà il punto di ritrovo (cercherò di fare ilk possibile e studiare durante tutto agosto!!

    poi se quel giorno oltre al video volete fare street nel caso non ci fossi vi farò inviare materiale dalla universal o ne manderò io d iquelle che arriva a me (DICONO CHE A NOI CAPOAREA NE MANDANO DI PIù...)

    intanto vi prego tutte quelkle che vogliono far parte del team per lo street di inviarmi tramite email i vostri nomi e indirizzi e nick sul forum ufficiale così io riesco a capire bene dove vi trovate un po' tutte e posso organizzare dei ritrovi per fare ST

    l'email è quella che c'è nell'elenco sul sito ufficile shirahime18 @hotmail.it ( èscritto staccato per evitare gli spammer....)

    appena potete mandatemi i vostri dati e se c'è qualche amica che non è iscritta ma che parteciperà volenterosa a sostenere i TH indicatemelo sulla mail

    io cercherò di tenervi aggiorante sia sul forum ufficiale sia qui..però guardate un po' tutti e due(soprattutto quello ufficiale) perchè nel caso abbia poco tempo scriverò li e poi appena posso rimetterò qua le informazioni ^__^

    se avete dei dubbi mandate un'email!!

    indicativamente lo street inzierà a settembre appena la maggior parte delle ragazze (me compresa XD) saranno tornate dalle vacanze..più siamo e più luoghi delle città invadiamo!!!
     
    Top
    .
  3. *^!My Chemical Girl!^*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (#Dada# @ 26/7/2007, 14:33)
    CITAZIONE (*^!My Chemical Girl!^* @ 23/7/2007, 16:26)
    il video per il compleanno dei gemelli???

    no è il video per il progetto "come to scream in italy"
    in toscana si canta la cantone SCREAM

    ah bello!!!!!
    sarebbe per farli venire in toscana????

    CITAZIONE (#Dada# @ 27/7/2007, 14:25)
    CITAZIONE (@*Bill you're my love@* @ 26/7/2007, 14:52)
    oddio....quindi??? scusate ma non ho capito na mazza!! cioè....sto video da dove è sbucato fori????? non l'ho manco sentito nominare!!!!!!!! oddio mi rispiegateeee...non ho capitoooooooo!! :blink: :huh: :(

    allora ci si ritrova l'1 settembre a firenze. si gira questo video dove ci siamo noi fan dei th che cantiamo scream. poi i vari video (toscana, lazio, piemonte..ecc) si mettono in un cd che mandiamo a loro.
    poi oltre a fare questo video abbiamo intenzione anche di fare strett team

    a firenze.... :unsure: :wacko: non so se potrò venire per via dei miei
    altrimenti non vado il 6 a roma.....
    :wacko: :angry:
     
    Top
    .
  4. pasca93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    waaaa!! bella questa cosa del video!!! Ci sarò sicuramente!! ^^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cotton Candy Sky

    Group
    Tokio Hotel
    Posts
    8,529

    Status
    Anonymous
    Arrivo sempre in ritardo ovvimente, scusate.

    Io sono di Firenze, perciò posso venire.

    ...Ma sto video o_______o .......

    Mi rifiuto o_____o" .....posso fare la coreografa o che so io? x'è non penso di poter apparire in quel filmato.
    Voglio i Tokio vivi per un live in italia.
    Se apparissi in quel filmato ciò non sarebbe possibile.

    ...Penso che abbiate tutti visto The Ring ^__^ .....

    *ma com'è simpatica Arashi =_=* XDDDDDD
     
    Top
    .
  6. *TokioStar*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow anche io sono di FIRENZE!!!!!!!!!! mi piace l'idea del video e penso di essere qui il 1 settembre!!!
     
    Top
    .
  7. *^!My Chemical Girl!^*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ufffi spero di venire!!!!
     
    Top
    .
  8. shirahime87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazze avete letto il mio messaggio spero!!!

    se voelte fare street e siete della toscana,zona firenze o dintorni mandami una mail con nome,cognomenetà,indirizzo e nick sul forum ufficiale(è molto importante essere iscritte,soprattutto per lo street!!)

    per il primo settembre ci sono tutte le informazioni in un topic sul forum ufficiale!!in ogni caso è fissata la mattina tardi come ritrovo si fa un po' di street per firenze e poi si gira il video mentre cantiamo!!

    le ragazze sul forum ufficiale stanno oraganizzando la cosa quindi se volete partecipare andate li e diteglielo con un'mp!! io mi occuperò di farvi arrivare il materiale per lo street e forse verrò(il motivo lo leggete sopra)

    cerchaimo difare le cose per bene!! se volete entrare nel team dello street mandatemi la mail!!


    notizie dell'ultima ora:sul forum ufficiale si stanno organizzando per fare dello street a viareggio e lucca in questi primi giorni di agosto io indicherò un paio di persone per ogni città a cui far arrivare il materiale ma devo sapere chi ci va quindi ANDATE SUL DORUM UFFICIALE NEL TOPIC DELLE STREET DELLA TOSCANA E SCRIVETE SE POTETE ANDARE A LUCCA O VIAREGGIO,SCRIVETELO SOLO SE SIETE SICURE DI ANDARCI

    ANDATE SUL FORUM UFFICIALE PERCHè O ST PER QUESTE DUE CITTà è STATO ORGANIZZATO LI E ALMENO CONOSCETE LE RAGAZZE CHE LO FANNO!


    grazie

    Edited by shirahime87 - 1/8/2007, 11:34
     
    Top
    .
  9. shirahime87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    abbiamo fatto le street a viareggio!!!
    tra poco metteremo il video appena lo finiamo di montare ^__^

    sul forum ufficiale si parla ancora del primo settembre(è tutto spiegato sopra) se volete unirvi non c'è problema andate sul forum< ufficiale in off topic trovate la discussione come back to scream in italy e ci sono tutte le info ^__^
    per ora sta venendo una bellissima cosa!!
     
    Top
    .
  10. lindsay92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazze...sono tornata dal irlanda.....mi siete mancate...vacanza stupenda...tranne che per il fattore volantinaggio Tokio Hotel....sono andata in 50 negozi come minimo...e me li hanno presi solo in tre i volantini...e non mi hanno fatto fare nemmeno le foto....c'era un vecchietto in un negozio che stava chiamando anche la security...premetto che per i Tokio Hotel sarei stata disposta anche ad andare in galera ....ma sti irlandesi sono esagerati ...comunque...shira ora ti rimando la mail....
     
    Top
    .
  11. shirahime87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie lindsay ^__^
     
    Top
    .
  12. shirahime87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazze sto organizando con le ragazze del forum ufficiale uno street a lucca l'8 settembre
    se siete interessate fatemelo sapere per ora le ragazze dell'altro forum sono 4 forse 5

    purtroppo gli adesivi mancheranno quindi pensavo che qualcuno li può stampare sulla carta apposta e poi chi parteciperà a quello street si dividerà la spesa

    definiremo ora e luogo del ritrovo in questi giorni e vi avvertirò qui di tutte le novità chi è iscritto al forum ufficiale segua la discussione di la altrimenti qui avrete tutte le notizie ^__^
     
    Top
    .
  13. lindsay92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho risposto anche sul sito della universal....
     
    Top
    .
  14. shirahime87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perfetto *.*

    se conosci qualche ragazze che potrebbe partecipare diglielo..qui non guardano la discussione -.-
     
    Top
    .
  15. shirahime87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    STREET TEAM E PISA 29/09
    dal forum ufficiale siamo in 6 forse 8 ora e luogo di ritrovo sono da stabilire se qualcuno vuole unirsi mi mandi un'mp


    street day 13 ottobre!!!

    visto che non tutte possono spostarsi le città in cui riunirsi saranno
    *FIRENZE
    *PISTOIA
    *GROSSETO

    per una giornata di street che dovrà essere indimenticabile!!!
    e con queste queste città avremo passato in rassegna praticamente tutta la toscana ^__^
     
    Top
    .
64 replies since 10/7/2007, 19:00   910 views
  Share  
.