street team FIRENZE!!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FedinaBillomane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shirahime87 @ 20/7/2007, 16:35)
    io per oggi proprio non potevo scusate...non ho controllato perchè ero a studiare per quel maledetto esame che poi ho pure bocciato T.T

    io adesso parto e vado al mare..vicino a livorno...io mi tengo in contatto con pandy che è di livorno e chiedo a lei di guardare se qui decidete qualcosa..insomma se rifate a lucca penso di poterci essere..ma con sicurezza non lo so...

    in ogni caso mi tengo aggiornata quando partirò ^^

    dove vai al mare??? anche io vado in provincia di livorno..parto fra pochi giorni
     
    Top
    .
  2. lindsay92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io scusate ma non sono pootuta venire Q____Q indovinate perchè!? ...comunque cerchiamo di non andare off topic sennò ci chiudono anche questo! ok?
     
    Top
    .
  3. *^!My Chemical Girl!^*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciaooo quando organizzate un'incontro????forse posso anche io e altre mie amiche fan dei tokio hotel
     
    Top
    .
  4. lindsay92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm io ormai non penso di venire..parto per il mare e per l'irlanda...comunque se volete vi do una mano ad organizzarlo xD
     
    Top
    .
  5. panditokio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IO MANCO SAPEVO CHE C'ERA STA DISCUSSIONE...COME SEMPRE ARRIVO DOPO LA POLVERE...XD...SORRY...THANKS FEDINA PER AVERMELO MOSTRATO...VABBE IO SONO DI LIVORNO E SE MI FATE SAPERE QUALCOSA CERCO DI VENIRE...PERò CONTATE CHE LAVORO TRANNE IL SABATO...COMUNQUE IO CI SONO E SI SHIRA TI AVVERTO IO APPENA SO QUALCOSA...UN KISS
     
    Top
    .
  6. •_ElenU_•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nemmeno io sapevo che c'era questa discussione o.ò io sono della provincia di pistoia
     
    Top
    .
  7. #Dada#
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    peccato aver visto questo topic solo ora!:(
    va bhe comunque per le prossime volte per firenze e lucca ci sono!
     
    Top
    .
  8. *^!My Chemical Girl!^*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non so con precisione se potò esserci dipende dai giorni
     
    Top
    .
  9. FedinaBillomane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RAGAZZE LO STREET TEAM PENSAVAMO DI FARLO IL PRIMO SETTEMBRE VISTO CHE SIAMO TUTTE INSIEME PER GIRARE IL VIDEO. OK?
     
    Top
    .
  10. *^!My Chemical Girl!^*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il video per il compleanno dei gemelli???
     
    Top
    .
  11. shirahime87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazze...sono stata scelta come capoarea a firenze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    gli ho mandato l'0email per l'adesione oggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    però lo street potremo farlo solo a settembre perchè io parto....quell'i dell'universal lo sanno gliel'ho detto altrimenti non avrei accettato....

    in ogni caso sono felicissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    non so entro quando mi mandano il materiale ma se me lo mandano prima che io parta(ovvero i primi di agosto) faccio un'inventario e inizio a pensare..poi tanto sul sito della universal ci sarà il mio indirizzo email

    oddio oddio come sono felice *.* posso fare qualcosa di concreto per i TH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  12. lindsay92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grande shiraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....io sarò il tu sotto ufficiale XD...non so se si può XD...comunque ti do una mano...io ci sono!
     
    Top
    .
  13. FedinaBillomane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vai ragazze finalmente abbiamo un capo
     
    Top
    .
  14. #Dada#
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*^!My Chemical Girl!^* @ 23/7/2007, 16:26)
    il video per il compleanno dei gemelli???

    no è il video per il progetto "come to scream in italy"
    in toscana si canta la cantone SCREAM
     
    Top
    .
  15. @*Bill you're my love@*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio....quindi??? scusate ma non ho capito na mazza!! cioè....sto video da dove è sbucato fori????? non l'ho manco sentito nominare!!!!!!!! oddio mi rispiegateeee...non ho capitoooooooo!! :blink: :huh: :(
     
    Top
    .
64 replies since 10/7/2007, 19:00   910 views
  Share  
.