Scaricare i video di youtube e Google Video

ho trovato il modooo!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutte e tra tutte ho scelto il metodo di elena94.Con la mia connessione 56k è la "Storia infinita" ma del resto chi va piano ...li vede per ultima.

    Fa niente :-)

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,356
    Location
    ..In the middle of Nowhere..

    Status
    Offline
    ommioddio!! grazie mille a tutte quante!!! vi amoooo
     
    Top
    .
  3. Lullaaby91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma ve l'ho mai detto che vi amo alla follia?!?

    che bello....!!!!
    baci
     
    Top
    .
  4. *Tokiogirl93*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee! Ora ci provo... ma non garantisco niente...!
     
    Top
    .
  5. Tokio_Punk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wooow !! grazie mille !!spero di farcela come sono io xD.. ;)
     
    Top
    .
  6. vanna the best
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma perchè quando metto l altro sito,non quello dove devi scaricare il programma della scimmietta,ma l altro,mi fa "not found" e invece con google mi apre la pagina?help!
     
    Top
    .
  7. Fabiana 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io conosco un'altro programma semplicissimo per scaricare da you tube.si chiama you tube downloader e per scaricare è sufficiente copiare e incollare il link del video nel programma e premere start.ricordatevi anche di selezionare la cartella in cui scaricare.il programma lo trovate qui http://italian.eazel.com/lv/group/view/kl3..._Downloader.htm
     
    Top
    .
  8. (.•^...SwEeT_DeViL...^•.)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    b) cliccate su "Install Greasemonkey X.Y.Z" per installare l'estensione (X.Y.Z sta per la versione).

    scusa ma quella versione non la trovo!!!! :o: <_< :unsure:
     
    Top
    .
  9. (¯`·._.•ToKia•._.·´¯)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se volete convertire i file flv c'e questo programma:

    Riva FLV Encoder

    comunque io per scaricare utilizzo il metodo www.kissyoutube.com (non funziona su quello italiano)
     
    Top
    .
  10. sister90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io conosco un'altro programma semplicissimo per scaricare da you tube.si chiama you tube downloader e per scaricare è sufficiente copiare e incollare il link del video nel programma e premere start.ricordatevi anche di selezionare la cartella in cui scaricare.il programma lo trovate qui http://italian.eazel.com/lv/group/view/kl3..._Downloader.htm

    miticaaaa!!!!!questo programma va da Dio!!!!!ve lo consiglio!!grazie mille!!!è semplicissimo e anche velocissimo!!!
     
    Top
    .
  11. LoveLikeWinter89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io uso Youtube Downloader, mi trovo benissimo
     
    Top
    .
  12. sister90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uffa..siccome io sono quella sfigata,prima usavo youtube downloader ma ora quando cerco di scaricare i video i esce un codice e poi "forbidden"...qulcuna sa come si risolve il problema???prima me li scaricava così bene!!!!uff....
     
    Top
    .
  13. LoveLikeWinter89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sister90 @ 26/8/2007, 19:57)
    uffa..siccome io sono quella sfigata,prima usavo youtube downloader ma ora quando cerco di scaricare i video i esce un codice e poi "forbidden"...qulcuna sa come si risolve il problema???prima me li scaricava così bene!!!!uff....

    ho appena provato a scaricare dei video e mi viene fuori la stessa roba! che abbiano trovato un rimedio per non far scaricare più i video?? ma dai però!!
     
    Top
    .
  14. sister90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LoveLikeWinter89 @ 27/8/2007, 23:04)
    CITAZIONE (sister90 @ 26/8/2007, 19:57)
    uffa..siccome io sono quella sfigata,prima usavo youtube downloader ma ora quando cerco di scaricare i video i esce un codice e poi "forbidden"...qulcuna sa come si risolve il problema???prima me li scaricava così bene!!!!uff....

    ho appena provato a scaricare dei video e mi viene fuori la stessa roba! che abbiano trovato un rimedio per non far scaricare più i video?? ma dai però!!

    oddio che sfiga pazzesca...mi viene il dubbio che fosse una versione di prova.....cavolo ora che avevo trovato dei bellissimi video!!!!!ingiustizia..qulcuna ha un rimedio??
     
    Top
    .
  15. ggg!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisisi sono riuscita a scaricare i video!!!!!!!!!! grazie!!
     
    Top
    .
78 replies since 8/7/2007, 18:17   2701 views
  Share  
.