Durch den Monsun in francese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jessica1208
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho cancellato mezza discussione...1 pò di contegno...cioè...vi rendete conto delle cose che scrivete...se non gradite qualcosa rompete le matite....ma non state quì a offendere altre persone anche se non le gradite....capite che con il comportamento di alcune....nel mostrarsi ati qualcosa mettono in gioco tutta le rputazione del forum...quindi....smettetela di comportarvi così!!!
     
    Top
    .
  2. .KarolinQa.[Jamie<3]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uff..menomale questa volta mi sono trattenuta xD
    e non ho offeso nessuno xD
     
    Top
    .
  3. MaRy TH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    waa francese!
    almeno capiro k dicono parola x parola :shifty:

    ehehee nn vedo lora :woot:
    anke se un po strano imaginarsi bill k canta in francese,già ha difficolta a pronunciare 'bonjour tout le monde' cioé ciao a tti :D

    LOL
     
    Top
    .
  4. .o0BoNnY0o.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nuuu io di francese capisco pochissimo anche se mi piace... per fortuna è simile all'italiano hehe :P ma comunque anche se bill cantasse in cecoslovacco sarebbe meraviglioso sentire la sua voce hihi
     
    Top
    .
  5. Lisa_Kaulitz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sentirla cantata da loro farebbe certamente un effetto strano*-*
    sono curiosa però
     
    Top
    .
  6. Jamie [KarolinQa <3]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    DDM in french? o.O Whyyy? -.- Soon there will be the whole album in french ;/ And they will move to France to live with their favourite Franch fans.. -.-
    And this text is strange.. there's nothing about monsoon, only something about illusion, love and that Bill looses something xDD
    Ehh..
     
    Top
    .
  7. +Alba+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma bellissimaaa!!!la versione in francese sarebbe stupenda!!!!!!!!!*_________*
     
    Top
    .
  8. .lunatika.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eheheheh magari faranno anche la versione italiana XDDDD
     
    Top
    .
  9. =>QueeN 4 a DaY<=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spero davvero che non esca..non so non me la riesco ad immaginare..bill che canta con la R moscia..bah
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    Solo per avere un'idea di come dovrebbe essere, c'è una francese che in YouTube la canta a questo link:

    https://www.youtube.com/watch?v=KlEIiVFciv8

    Per favore, non giudicatela. E' solo per farsi un'idea...
     
    Top
    .
  11. musicthebestlover
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh però effettivamente ci può sta... tipo come ha fatto avril lapigna con girlfrien..ke era pure in cinese!
     
    Top
    .
  12. ma petite'92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la ragazza canta molto bene.... non vedo l'ora di sentire bill cantare in francese..
    CITAZIONE
    DDM in french? o.O Whyyy? -.- Soon there will be the whole album in french ;/ And they will move to France to live with their favourite Franch fans.. -.-
    And this text is strange.. there's nothing about monsoon, only something about illusion, love and that Bill looses something xDD
    Ehh..

    I'm agree with you.. the text it's strange... I prefer the text of DDM.... tokio hotel won't live with french girl,but with italians girl (for example me :D )
     
    Top
    .
  13. Sloth2110
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non mi sembra così orrenda anche se il testo mi fa un po' strano...Il fatto è che a me il francese piace quindi non sono nemmeno troppo obiettiva...
    A questo punto però, si può provare a fare una versione italiana :3:
     
    Top
    .
  14. federicav3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (=>QueeN 4 a DaY<= @ 4/7/2007, 12:57)
    spero davvero che non esca..non so non me la riesco ad immaginare..bill che canta con la R moscia..bah

    la r moscia c'è pure in tedesco
    A me piacerebbe la versione francese,nonostante il francese mi irritiii
     
    Top
    .
  15. TOKIOHOTELGIRL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bill non è fatto per il francese !!!!!!!!!!!!!noma in italiano si!!!!!!!!!!!

    peràò mi incuriosisce!!!!!!!
     
    Top
    .
123 replies since 2/7/2007, 12:34   1660 views
  Share  
.