street team (BRESCIA)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lisa_91_th
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io... buahahahahah!! ma allora lo dobbiamo spostare vero?? non è più il 28!!! no perchè ho sentito la vale e mi ha detto che quel giorno dobbiamo andare a Milano!! Nadia Nadia.. sempre a incasinare tutti te nè??? ihih... gallinuzza miaaaaaaaaa..
     
    Top
    .
  2. -*NaDia91*-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ja, spostato per il 31 luglio, alle 10 davanti la coin!!!
     
    Top
    .
  3. ..kikka..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scuuuuuuuuuuuuuuusa lisa non sono morta!!!!!!!
    io dovrei esserci quasi di sicuro e molto probabilmente anche una mia amica...appena ho la certezza ve lo dico!!!!!!!^_^
     
    Top
    .
  4. =MoonLight=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tesore non potrò esseci neanche questa volta ç_ç se era sabato 28 ancora ancora..ma il 31 non posso perchè poi alle 11.45 devo andare via e non riuscirei a venire alle 10 per poi scappare via presto... uff...
     
    Top
    .
  5. lisa_91_th
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nuuuuuuuuuuuuuu.... peccato che manchi!!!!! Uff.....
    sarà per la prossima volta dai... speriamo!

    comunque giuly... ahhh pensavo fossi morta! >.<
    non ti ho più vista nè sul forum nè su msn!
    vabè allora speriamo di vederci il 31!!!!!!!!!!!!!


    ciaooooooo!
     
    Top
    .
  6. ..kikka..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisi lisa confermo siamo io e una mia amica sempre del forum!!!!!!!
    poi forse forse anche un'altra nostra amica...ihihi!
    Nooooooo tania.....uffa speravo di riuscire a conoscerti!:(
     
    Top
    .
  7. *Billina*4e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Madò quanto sono inganfita su questo forum! Non trovavo piu la discussionee! Comuuuuunque.. ma allora il prossimo street si fa direttamente a settembree???! Mmmmhh.. O settembre o settimana prossima per moi!! :unsure:
     
    Top
    .
  8. =Ciulyyy=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uu ciao chiara!! non ti ho più sentita in msn perchè non mi entrava più..computer del ....capito! giusto volevo proprio chiedere per il prossimo street non è confermata nessuna data?!?!? appena si sa qualcosa fate sapere!! ciauuuuuuu*
     
    Top
    .
  9. *Billina*4e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh no! Questa settimana nulla.. io parto domenica.. magari però le altre capoarea organizzano quando io sono via (perchè torno il 31..) te intanto tieniti in contatto con la Nadia che lei è sempre qui! ^^
     
    Top
    .
  10. *Billina*4e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ascoltatemi tutti! Per evitare casini! Se qualcuno qui vuole lamentarsi per non so cosa! Tipo che non si organizzano street, che non avete il materiale ecc.. ditelo a me, alla Nadia o alla Lisa! Ok? Per evitare di stressare altra gente che comunque poi dovrebbe riferirlo a noi!

    Siccome sono stata quasi accusata di non fare il mio dovere (poi si è chiarito) vojo prevenire! Tutto questo mese, da domani io non ci sono! Quindi non potrò organizzare niente! Se volete come ho gia detto, contattate la NADIA.. o la LISA! Che sono le altre due capoarea di Brescia, Bergamo e dintorni! Ora anche Lisa è in vacanza ma dovrebbe rientrare a breve.. quindiiii! Se volete fare qualcosa innanzitutto fatevi sentire su questo topic o su quello apposta nel forum ufficiale! (mejo di la perchè per quanto riguarda me, ci sto di più..)

    Se volete materiale e non ne avete non ve la prendete con noi! Abbiamo mandato tutti i vostri indirizzi alla Universal quindi ci penseranno loro, anche se hanno gia detto che non riusciranno di sicuro a mandare del materiale a tutte! Quando si deciderà di organizzare un altro street team intanto ve ne daremo un pò noi.. che oltretutto non è che ne abbiamo poi molto (200 adesivi a testa più o meno e basta..)

    Dovrei aver detto tutto.. se qualcuno non ha dato i suoi dati a nessuna tra noi tre capoarea.. è ovvio che sicuramente al 100% non gli potrà mai arrivare nulla a casa!

    Se volete sapere qualcosaa.. qualche info o che contattatemi entro domani mattina.. perchè poi vado via e torno il 31 agosto!

    Grazie dell'ascolto! Un kiss a tutti!

    P.s. se volete fare street a tutti i costi e non avete il materiale potete anche farvelo da voi.. come han fatto altre ragazze (e io ho ammirato questo fatto! Ovvero che si son fatte tutto da sè! Brave girls!)
    Altrimentiii.. aspettate!
     
    Top
    .
  11. -*NaDia91*-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    STREET alle porte, STREET alle porte :lol.

    27 agosto, alle 10 davanti il COIN


    venite in tante/i mi raccomando..eheh..
     
    Top
    .
  12. lisa_91_th
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ci sono io ci sonooooooooooooooooooooooo!!
    nadia e voglio assolutamente i miei adesivi!! è un'ordinee!
    muahahahahaha...
     
    Top
    .
  13. =MoonLight=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok ho gia capito che io non riuscirò mai a fare streetXD
     
    Top
    .
  14. lisa_91_th
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tania non ci sei?? ma se mai possiamo spostarlo... quando puoi????
    tanto l'abbiamo appena deciso... ^^
    ci devi essereeeeeeeeee!!
     
    Top
    .
  15. =MoonLight=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lunedì non posso perchè ho fisioterapia...però forse potrei il martedì.....
     
    Top
    .
89 replies since 1/7/2007, 15:27   1519 views
  Share  
.