street team (BOLOGNA)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FabyPiru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    shavra anche io ed una mia amica abitiamo a dieci minuti da cesena...
     
    Top
    .
  2. shavra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FabyPiru @ 4/8/2007, 01:07)
    shavra anche io ed una mia amica abitiamo a dieci minuti da cesena...

    Ah ok, allora scusatemi!!Pensavo non ci fosse nessuno...e ora che ci guardo...avete postato prima di me...!!Scusatemi, non lo avevo notato!!Allora fa niente!!A meno che non vogliamo organizzarci per farlo insieme, ma non so se vi vada o meno, non c'è problema, basta che quando vado a Cesena ci siano gli adesivi!!^_^!!! Io sarei di Gatteo Mare(vicono a cesenatico), ma tanto la zona è quella, per cui no problem!!!scusate ancora!!!^_^

    P.S.:Voi avete già ricevuto il materiale??Quanto tempo ci mette ad arrivare???

    Rispondete please...!^_^
     
    Top
    .
  3. ~Ich.Rocke]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xN a t yx @ 17/7/2007, 13:19)
    CITAZIONE (=violee= @ 9/7/2007, 13:54)
    ci sono anch'io per bologna :D
    e potrei fare partecipare allo street anche 3 mie amiche che abitano qui in provincia :D

    Chissà chi sono queste amiche :lol:

    Natyyyyy *___*
    Io ho dato la disponibilità della Greta e della Barbara oltre a te
    x°°°°°°D
     
    Top
    .
  4. FabyPiru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    A meno che non vogliamo organizzarci per farlo insieme, ma non so se vi vada o meno, non c'è problema, basta che quando vado a Cesena ci siano gli adesivi!!^_^!!! Io sarei di Gatteo Mare(vicono a cesenatico), ma tanto la zona è quella, per cui no problem!!!scusate ancora!!!^_^

    Spero si faccia così la citazione!! ^_^ (scusate sono negata col computer) comunque mi sono spiegata male quando ho detto che c' eravamo anche noi per cesena intendevo dire che c' eravamo anche noi per farlo, quindi per me va bene incontrarci e penso anche per la mia amica, noi siamo di savignano, non so se lo conosci...

    CITAZIONE
    Voi avete già ricevuto il materiale??Quanto tempo ci mette ad arrivare???

    Nemmeno a noi è ancora arrivato il materiale e spero arrivi presto perchè fra meno di dieci giorni parto!!! :(
     
    Top
    .
  5. IlyTH4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte io sono nuova, comunque anche io sono di savignano (sono la sorella di "fabipiru") quindi potrei venire...
     
    Top
    .
  6. shavra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze, io sono di Gatteo Mare!!!Andavo a scuola a Gatteo Terra(sembra una presa in giro per chi non conosce i paesi^_^), voi siete di Savignano paese???Perchè io a dire la verità sono di Capanni, Savignano sul Rubicone(e la presa in giro continua!!), quindi per vederci ci vorrebbe un'attimo!!!Certo che conosco Savignano, ma dubito che voi conosciate Capanni(in pratica è la zona dell'Iper...dove c'è l'UGC,il McDonald's...ecc...dietro c'è questo paesino di ben 5 vie...)!!!Ah, vi ho aggiunte in msn così parliamo lì!!^_^
     
    Top
    .
  7. IlyTH4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ho capito di dove sei!!!! non sono mai venuta li ma mi avevano detto ke c'era un paesino...
     
    Top
    .
  8. FabyPiru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ragazze, io sono di Gatteo Mare!!!Andavo a scuola a Gatteo Terra(sembra una presa in giro per chi non conosce i paesi^_^), voi siete di Savignano paese???Perchè io a dire la verità sono di Capanni, Savignano sul Rubicone(e la presa in giro continua!!), quindi per vederci ci vorrebbe un'attimo!!!Certo che conosco Savignano, ma dubito che voi conosciate Capanni(in pratica è la zona dell'Iper...dove c'è l'UGC,il McDonald's...ecc...dietro c'è questo paesino di ben 5 vie...)!!!Ah, vi ho aggiunte in msn così parliamo lì!!

    Si lo conosco, ma non ho capito se abiti a gatteo mare oppure a capanni, se abiti a capanni ci vuole pochissimo per incontrarci!!! :lol:
     
    Top
    .
  9. PiruFa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao io sono l'amica di FabyPiru , anche io disponibile a fare street team nei pressi di Cesena e Rimini..


    a shavra per me va benissimo fare quaesta cosa insieme!!
    piu siamo e meglio è!! non vedo l'ora
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dream Machine

    Group
    Member
    Posts
    3,553
    Location
    da una presa elettrica °_°'' (?)

    Status
    Anonymous
    io sono di San Marino e posso spostarmi in provincia di Rimini, e di Forlì ... fatemi sapere
     
    Top
    .
  11. PiruFa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao Lalla89!! io sn di savignano e anke io insieme ad altre mie amiche ci spostaimo nei pressi di Rimini e Cesena!!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dream Machine

    Group
    Member
    Posts
    3,553
    Location
    da una presa elettrica °_°'' (?)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PiruFa @ 11/8/2007, 13:38)
    ciao Lalla89!! io sn di savignano e anke io insieme ad altre mie amiche ci spostaimo nei pressi di Rimini e Cesena!!

    :1:
    benissimooo!!!
    hai MSN?
     
    Top
    .
  13. FabyPiru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao Lalla89 sono l'amica di PiruFa, penso che però ci sposteremo più a cesena piuttosto che rimini, ma penso non ci siano problemi nemmeno per andare li...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dream Machine

    Group
    Member
    Posts
    3,553
    Location
    da una presa elettrica °_°'' (?)

    Status
    Anonymous
    per me va benissimo anche cesena :P se avete MSN mandatemi un MP!!!

    Edited by Lalla89 - 11/8/2007, 20:06
     
    Top
    .
  15. PiruFa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok Lalla89 te lo inviato..spero che ti sia arrivato!! ci sentiamo!!
     
    Top
    .
93 replies since 1/7/2007, 15:25   1588 views
  Share  
.