street team (SALERNO)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tokio_HotelGirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No..io ho detto tutto a Floxy, ma il materiale che vedi nel video me lo sono stampato da sola ! Non so..penso che Floxy manderà tutto appena torna dalle vacanze...
     
    Top
    .
  2. floxy4th
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze!!! sono tornata!!!volevo avvertirvi che ho ricevuto proprio oggi gli adesivi però purtroppo non sono moltissimi, nonostante ciò li divideremo (boh saranno una ventina ciascuno) e poi seguendo l'esempio di Tokio_hotel girl (grandissima) magari faremo le fotocopie agli adesivi o popssiamo stampare noi dei volantini etc....
    comunque per il momento l'appuntamento per dividerci il materiale è fissato per sabato 11 agosto per le 17.00 alla stazione centrale di salerno! per voi va bene?? fatemi sapere al più presto!!!
     
    Top
    .
  3. Tokio_HotelGirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (floxy4th @ 5/8/2007, 21:24)
    ciao ragazze!!! sono tornata!!!volevo avvertirvi che ho ricevuto proprio oggi gli adesivi però purtroppo non sono moltissimi, nonostante ciò li divideremo (boh saranno una ventina ciascuno) e poi seguendo l'esempio di Tokio_hotel girl (grandissima) magari faremo le fotocopie agli adesivi o popssiamo stampare noi dei volantini etc....
    comunque per il momento l'appuntamento per dividerci il materiale è fissato per sabato 11 agosto per le 17.00 alla stazione centrale di salerno! per voi va bene?? fatemi sapere al più presto!!!

    Floxy ti adoro !! Danke per il complimento :) Ok..ti faccio sapere..ancora non ho detto niente a mamma..poi vedo di escogitare un piano per riuscire a fare Street con Voi..
     
    Top
    .
  4. XxBeNnYxX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me va benissimo.. ci vedremo lììì!! =D
     
    Top
    .
  5. Tokio_HotelGirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cercherò di convincere mia mamma..non mi va di venire solo a prendere gli adesivi e andarmene..che brutta figura !! No..io voglio fare Street..però non si potrebbe fare prima delle 17.00 ? Così forse mia mamma mi fa venire perchè dopo non facciamo tardi...massimo per le 19.00 io devo stare a casa...dopo chi ci viene a Salerno a prendermi ?!! Non si può anticipare di un ora o due ?...Ovviamente vi faccio sapere..se mia mamma accetta e mi fa venire magari si può cambiare orario..se non accetta rimane tutto com'è...mi dispiace di creare tutta questa confusione :(
     
    Top
    .
  6. floxy4th
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    penso che non sia il caso di cambiare, comunque posso mandarteli se proprio non puoi venire..
     
    Top
    .
  7. Tokio_HotelGirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok..Grazie..però ci tengo tanto a venire..se mia mamma rifiuta allora sai il mio indirizzo..scusate per il disturbo !
     
    Top
    .
  8. Tokio_HotelGirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Novità, ho parlato con mia mamma..ha detto che mi accompagna ma non sa se rimango..perchè lei non può aspettare tutto il tempo, e non può fare avanti e indietro da quì a Salerno ! Cerco di farmi accompagnare da qualc'un altro..ora vedo..comunque è sicuro che vengo ! :)
     
    Top
    .
  9. Angel&Devil FaFy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono di frattaminore provincia di napoli vorrei fare anche io street team!!!!
     
    Top
    .
  10. Tokio_HotelGirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domanda alla capo area di Napoli..
     
    Top
    .
  11. billiloveyou90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uffy io non riesco a capire che succede..mi sono iscritta alla universal music ma dice di no..se mi registro di nuovo dice che non sono registrata..come devo fare?? il mio nick della universal serve... uffy aiuto comunque quando vi incontrerete ditemelo su msn e se non ci sono lasciate lo stesso i messaggi, li leggerò appena aprirò msn.. il mio contatto è [email protected]
    voi venite sabato a salerno?? rispondete please...
     
    Top
    .
  12. Tokio_HotelGirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, ragazze c'è qualcuna di voi che abita in Provincia di Salerno come San Valentino Torio, Sarno, Nocera, Pagani, Angri ???? Oddio..
     
    Top
    .
  13. Tokio_HotelGirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga ma noi di Salerno non facciamo niente ? Nessuno risponde alla mia domanda O.o mi fate pensare che non avete voglia di fare Street Team..comunque io mi stò facendo tanti adesivi da sola..in questo mese non farò quasi niente..quindi i video li farò a Ottobre..non so se a scuola li posso mettere..boh..devo inventarmi qualcosa..magari faccio qualcosina e poi monto un unico video che poi manderò a Floxy4th...beh lo stò scrivendo quì per darvi idee anche a voi altri..ma non so..bo sembra che scrivo da sola xD
     
    Top
    .
  14. floxy4th
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze!!!!! penso abbiate letto sul forum ufficiale dell'iniziativa dello street day!
    ad ogni modo leggete l'avviso!!!
    AVVISO PER STREET DAY:
    penso sia opportuno per coloro i quali parteciperanno allo street day stabilire dei punti di incontro già da ora, così nel caso ci siano problemi me lo dite già da ora e vediamo di organizzarci in modo da andare incontro a tutti!!!!Penso sia necessario stabilire vari punti di incontro per le varie province campane e della basilicata.
    Per quanto riguarda Salerno pensavo di scegliere come punto d'incontro o la stazione oppure Benetton o...non so proponete voi!!!!
    mentre per quanto riguarda le altre province non conoscendo i vari posti tipo di Napoli ,Avellino etc.. avrei bisogno dell'aiuto di qualche street teamers residente in queste città.
    L'ora la decideremo poi più avanti!
    risp fatemi sapere!!!!!
     
    Top
    .
  15. Tokio_HotelGirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (floxy4th @ 19/9/2007, 19:24)
    ciao ragazze!!!!! penso abbiate letto sul forum ufficiale dell'iniziativa dello street day!
    ad ogni modo leggete l'avviso!!!
    AVVISO PER STREET DAY:
    penso sia opportuno per coloro i quali parteciperanno allo street day stabilire dei punti di incontro già da ora, così nel caso ci siano problemi me lo dite già da ora e vediamo di organizzarci in modo da andare incontro a tutti!!!!Penso sia necessario stabilire vari punti di incontro per le varie province campane e della basilicata.
    Per quanto riguarda Salerno pensavo di scegliere come punto d'incontro o la stazione oppure Benetton o...non so proponete voi!!!!
    mentre per quanto riguarda le altre province non conoscendo i vari posti tipo di Napoli ,Avellino etc.. avrei bisogno dell'aiuto di qualche street teamers residente in queste città.
    L'ora la decideremo poi più avanti!
    risp fatemi sapere!!!!!

    Allora per me la stazione va bene e credo di aver capito che la Benetton è dove ci siamo incontrate l'altra volta vero ? comunque dovrei venire..spero..
     
    Top
    .
48 replies since 1/7/2007, 15:20   998 views
  Share  
.