street team (VERONA)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Rora.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anto non c'è nessuno perchè Nessuno svolge il suo compito...

    Ora cerchiamo di risollevare un pò questo topic. Io in quanto vice capoarea insieme a fre_th_93, vice anche lei con me, abbiamo deciso di partecipare all'iniziativa del Bills tag (qui) visto che in molte volevano partecipare alla cosa (anche se io personalmente trovo sia una ripetizione delle manifestazioni fatte, ma se le persone vogliono farla io mi metto al lavoro).

    Giorno: 12 aprile
    Ora ritrovo: 15.30
    Luogo ritrovo: Gran guardia
    Descrizione dell'evento: Non è uno street, quindi non attaccheremo adesivi. Ci ritroveremo con cartelli per la guarigione di Bill e altre cose simili. Io avevo in mente una cosa da fare nell'Arena, però per entrare bisogna pagare circa sui 4 euro mi sembra. Quindi sta a voi se partecipare all'iniziativa nell'Arena o meno, i soldi sono vostri. Rivelerò l'iniziativa solo il giorno stesso del ritrovo onde evitare scoppiazzamenti.

    Chi vuole partecipare mi mandi un mp per avvertirmi e io inserirò le persone nella lista che è già stata iniziata nel topic dello street team Veneto sul forum ufficiale.

    Per chi ha dubbi sul fatto che io e la fre risultiamo vici capoarea, andate a vedere sul forum ufficiale e soprattutto i video degli street veronesi. Io e lei ci siamo fatte un mazzo tanto da ancora prima di dicembre per organizzare street team a Verona, abbiamo stampato adesivi di tasca nostra, radunato le veronesi, organizzato tutto e continuiamo a farlo senza avere ricompense. Almeno considerarci vici capoarea non ufficiali penso sia il minimo...
     
    Top
    .
  2. >_Sublime~Nightmares_<
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    erano anni che non venivo qui -.-
    tanto, se nessuno mi dice niente -.-
    mah, che ca**o di capoarea ci avevano rifilato -.-
    almeno qui ci siete voi 2 che avete preso in mano la situazione...
    spero si faccia qualcos'altro, ma bo, non so...siamo l'unica città a non fare street team -.-
    coomuqnue, almeno se Lis avesse avuto la premura di avvertirci che non le piacevano più ci saremmo mobilitate in qualche modo. Menomale che ci siete voi 2. Scusate, ma sono veramente inca**ata.
     
    Top
    .
31 replies since 1/7/2007, 15:13   641 views
  Share  
.