Acconciature

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PittyEmO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va be quelli che fanno i capelli all'insù a lui sono qualche 5 XD perchè non penso se li faccia da solo... Comunque questi tagli emo sono fantastici!!!!!! Ho capito mi faccio allungare i capelli e faccio quel taglio XD troppo figoso!!

    SPOILER (click to view)
    ca**o però mia madre non vuole che sia emo... io le Emo le cose emo XDD ma sta rompi scatole non me lo fa essere :( che posso fare?? Help me :(
     
    Top
    .
  2. *ToM+ich+liebe+dich*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ankio adesso mi faccio un bel taglio emo (anke se i miei mi uccidono) cmq mi sono fatta il percing senza il loro permesso non penso sia difficile fare anche questo...uahuhauha :)
     
    Top
    .
  3. yuinshi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    iomi sono appena fatta i capellineri e scegliendo un taglio dal catalogo è venutofuori tipoil taglio di bill in rette mich XDDDD
    ora meta delmio paese e tutta la mia scuola quando mi vede...mi chiamano "billa" o "bill" XDD
    vabbe...XDDDD
     
    Top
    .
  4. ~ I r e n e ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io ho i capelli ricci...
    la mia parrucchiera ha detto che ho dei capelli ''orribili'' perchè quando lei me li stira con il phon e la spazzola tonda, si arricciano subito e quindi deve sempre spruzzarmi un po' d'acqua...
    comunque ragazze vi do un consiglio che mi ha detto la mia parrucchiera:
    quando vi state per asciugare i capelli, dovete prendere una spazzola tonda grossa, se volete molto volume, oppure media se volete nè troppo volume e nè troppo poco...poi stirate la radice, solo la radice, poi li asciugate normalmente, in modo che venga solo la radice liscia e il resto riccio, poi ve li piastrate molto, prendete una ciocca alla volta e semnpre alla radice e alle punte ci mettete la lacca...potete stare sicure che anche con un diluvio non si arricciano [basta che abbiate un ombrelloo X°°D]
    spero di esservi stata utile^^
     
    Top
    .
  5. *Stefy*~ [1000 Meere <3]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e vi lamentate che avete i capelli liscissimi?? io ce li ho mossi gonfi e per farli lisci li devo piastrare ogni volta T.T
     
    Top
    .
  6. *gia-gia*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Stefy*~ [1000 Meere <3] @ 11/11/2007, 15:41)
    e vi lamentate che avete i capelli liscissimi?? io ce li ho mossi gonfi e per farli lisci li devo piastrare ogni volta T.T

    non sei sola...quella che ti sta scrivendo è nella tua stessa situazione...sempre con la piastra in mano...
     
    Top
    .
  7. ~ I r e n e ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*gia-gia* @ 11/11/2007, 19:09)
    CITAZIONE (*Stefy*~ [1000 Meere <3] @ 11/11/2007, 15:41)
    e vi lamentate che avete i capelli liscissimi?? io ce li ho mossi gonfi e per farli lisci li devo piastrare ogni volta T.T

    non sei sola...quella che ti sta scrivendo è nella tua stessa situazione...sempre con la piastra in mano...

    anche io T___T
    ma scusate...quando vi asciugate i capelli perchè non ve li piastrate con la spazzola tonda?ci mettete moolto più tempo, però ne vale la pena perchè non toccate piastra per una settimana intera [a parte per lisciare le punte X°D]
     
    Top
    .
  8. *Stefy*~ [1000 Meere <3]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ I r e n e ~ @ 12/11/2007, 16:45)
    CITAZIONE (*gia-gia* @ 11/11/2007, 19:09)
    non sei sola...quella che ti sta scrivendo è nella tua stessa situazione...sempre con la piastra in mano...

    anche io T___T
    ma scusate...quando vi asciugate i capelli perchè non ve li piastrate con la spazzola tonda?ci mettete moolto più tempo, però ne vale la pena perchè non toccate piastra per una settimana intera [a parte per lisciare le punte X°D]

    io li facevo così ma da quando mi hanno regalato a natale la mia adoratissima (sese) piastra... bho me li faccio sempre così xD
     
    Top
    .
  9. |.Kiky_Kaulitz.|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io i capelli li ho biondi e lisci come speghetti (me ama i miei capelli **)
    Però non mi piacciono in quanto a lunghezza, io li voglio luuuuuuuuuuuuuuunghi fino al culo o sotto metà schiena come minimo...
    E cavolo non mi crescono è.é
    Comunque beddhi capelli emo sisi U_u
     
    Top
    .
  10. °afrodite°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i miei capelli sono disastrati o.o
    allora per halloween li ho fatti rosa, con la tinta che rimane per un solo shampoo e ancora non si toglie (avrò fatto 10 shampii o.O) e quindi ho ancora i cpelli mezzi rosa xD
    poi ho le punte che sono verso l'alto o.O e la piastra non le smuove o.O
     
    Top
    .
  11. sister90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pff....non lamentatevi...io li ho ricci,che con l'umidità si gonfiano e stra rovinati perchè è dalla 2^ media che uso la piastra(e ora sono in 4^ superiore!!)
    poi nemmeno mi crescono di lunghezza...troppo schifo............comunque per chi non ha i capelli molto rovinati,provate a fare la lisciante chimica dalla parrucchiera...vi assicuro che rimangono di più in piega e il prezzo è sui 40 euro circa e il trattamente dura circa 2 mesi..
     
    Top
    .
  12. *_sweet_*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io non sono affatto contenta dei miei capelli.. sono ricci e di conseguenza addio taglio emo .. sigh!!!

    io ho capelli ricci, sono emo e ho un tagli emo...
    praticamente ho un ciuffo tipo frangia con la riga di lato che va tipo scalato...ma nn proprio...di solito li lascio ricci con i due ciuffi asimmetrici ai lati e quello di destra davanti all'occhio...oppure li piastro...
    poi ho le ciocche fucsia e viola scure....
    SPOILER (click to view)
    sono mora e ho dei leggeri colpi di sole solo sulle punte....che pian piano se ne stanno andando

    però quando li lascio ricci...sono ben definiti...perciò non mi lamento...
     
    Top
    .
  13. billiloveyou90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ora ho aggiustato i miei capelli che il vecchio taglio era sparito..
    ho aggiustato il ciuffo laterale, li ho scalati per farli un pò più voluminosi e dopo cerco di farli alla bill (prima di fare lo shampoo)
    ora non mi lamento dei miei capelli perchè mi piace il taglio anche se mi ha un pò accorciato la lunghezza è.é però tutto sommato sono belli anche se si schiacciano troppo in testa!! vorrei avere i capelli come ce l'ha bill quando se li piastra..perchè a lui non gli si schiacciano in testa???????????????????????????????
    sapete ora non voglio farli nè neri, nè più biondi...ma.....BIANCHI!! jaja sono troppo belli li voglio ç_ç ma mia mamma mi ha detto che mi disereda :(
     
    Top
    .
  14. StacyAnn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazze...avete foto di emo girl con la frangetta??
    perchè vorrei farmi i capelli in quel modo XD
     
    Top
    .
  15. serafina92
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Voi siete fortunateee T.T'' io ho il capelli lisci lisci, e vi posso dire che è orrendo, se vuoi farti una bella conciatura, devi metterti tanta lacca, e gel, che poi non si tengono neanche perchè dopo un'ora se ne scendono. E' una cosa bruttissima. >.<''

    Ho trovato sul forum dei Tokio Hotel come farsi i capelli di Bill ecco le istruzioni:

    Occorente: gel, lacca, pettine, phon, piastra.

    Modo d'uso: Mettere una generosa quantità di gel in una ciocca e distriburirla in modo che rimangano compatti (scusate se non mi spiego bene, è più facila a fare che dire XD) e con l'aiuto del pettine "mandarli fuori" dalla testa e sempre con l'aiuto del pettine asciugarli col phon. Dopo di che spruzzare la lacca e passare con la piastra.

    Avvertenze: Se sentite la capigliatura più pesante è normale. Per evitare un crollo d'autostima, non pesarsi con questa acconciatura.

    Per lavarli: oltre lo shampoo, fate una maschera perchè stapettinatura tende a sfibrare i capelli.

    Il risultato è praticamente uguale alla pettinatura di Bill.. Ve lo assicuro: vi divertirete!


    Di rebby2793
     
    Top
    .
107 replies since 6/6/2007, 15:44   6779 views
  Share  
.