Acconciature

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valentinaTH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avete per caso altre foto? sono spettacolari ste acconciature
     
    Top
    .
  2. billiloveyou90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uffy il mio parrucchiere non è proprio bravo..uff chiedo un bel taglio e mi fa nà cosa insipida... uff!!!
    ce li ho lisci lisci i capelli e si schiacciano in testa grr che rabbia!! sono troppo schiacciati!! comunque vorrei farli come bill...comq ce l'ha al suo compleanno di 18 anni... belli!! li adoro...starei ore e ore ad accarezzargli i capelli...poi li vorrei fare neri come lui con le meches o come si scrive.. poi se non sto bene mi rifaccio il mio biondo...anche se sarà difficile..ma voi quanto spendete da un parrucchiere?? io per fare lo shampoo 20euro circa, il taglio 30euro, e il colore (colpi di sole) 50/60 euro...uff se mi faccio il colore come faccio ogni mese a rifarmelo?? boh..
     
    Top
    .
  3. aleGRAZY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ila_tokiohotel-92 @ 24/8/2007, 15:31)
    CITAZIONE (saretta_93 (TH4e) @ 7/8/2007, 16:43)
    io volevo fare i capelli così (prima o poi li faro...)
    (IMG:http://img158.imageshack.us/img158/4886/45...dypf6ny3iu5.jpg)

    (IMG:http://img158.imageshack.us/img158/8939/45...e94v186ygh4.jpg)

    mi piacciono troppo...
    i miei capelli sono come quelli della fotot prima..(il taglio no il colore)

    io ce li ho così!!!!! è una figata avere sto taglio lo puoi fare anche come bill basta che ti prendi le ciocche corte dietro e metti la lacca ed è fatta...io lo faccio sempre

    che belli, anche a me piacciono così..

    Ila..come fai??? il parrucchiere non capisce quando gli dico di farmi i capelli più corti dietro :cry:
    e poi con la lacca ti stanno?ci passi pure la piastra?
    se ho capito bene come ce l'hai anch'io voglio i capelli come i tuoi!!!
     
    Top
    .
  4. rOcK! L
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (billiloveyou90 @ 8/10/2007, 23:49)
    ce li ho lisci lisci i capelli e si schiacciano in testa grr che rabbia!! sono troppo schiacciati!!

    e ti lamenti?! O_O i miei capelli la mattina sono gonfi come un ombrello (anche il pomeriggio e la sera in effetti -.- )

    comunque dato che ho la piastra anche io vorrei farmi un taglio simile perchè è proprio bello... al mare ci ho provato... ho chiesto alla parrucchiera dove mi aveva portata mia zia di farmi la frangia assimmetrica più lunga da una parte... insomma non era difficile...
    invece lei non ha capito un emerito caxxo -.- mi ha tagliato metà frangia di netto in pratica da una parte ho la frangia corta e dall'altra lunga o_o
     
    Top
    .
  5. billiloveyou90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rOcK! L @ 10/10/2007, 22:37)
    CITAZIONE (billiloveyou90 @ 8/10/2007, 23:49)
    ce li ho lisci lisci i capelli e si schiacciano in testa grr che rabbia!! sono troppo schiacciati!!

    e ti lamenti?! O_O i miei capelli la mattina sono gonfi come un ombrello (anche il pomeriggio e la sera in effetti -.- )

    comunque dato che ho la piastra anche io vorrei farmi un taglio simile perchè è proprio bello... al mare ci ho provato... ho chiesto alla parrucchiera dove mi aveva portata mia zia di farmi la frangia assimmetrica più lunga da una parte... insomma non era difficile...
    invece lei non ha capito un emerito caxxo -.- mi ha tagliato metà frangia di netto in pratica da una parte ho la frangia corta e dall'altra lunga o_o

    buahahhaahahahhah
    comunque mi lamento si... ç_ç li vorrei più voluminosi...come bill sarebbe il massimo...ma mi accontento di non dover abbassarmi e alzarmi con la testa per farli gonfiare un pò...
     
    Top
    .
  6. ~*EMOGIRL_BILL~*<3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io ho questo problema capelli troppo lisci e non vengono gonfi neanche con tre confezioni di lacca !!!
     
    Top
    .
  7. [*Gio__TH Fan!]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma beate voi che li avete lisci.. i miei sono gonfissimi sembro un leone.... quando darei per averli lisci spiaccicati *__*
     
    Top
    .
  8. aleGRAZY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga come si fa a farsi tagliare i capelli come Bill ai tempi di Rette Mich???
     
    Top
    .
  9. [*Gio__TH Fan!]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aleGRAZY @ 15/10/2007, 10:56)
    raga come si fa a farsi tagliare i capelli come Bill ai tempi di Rette Mich???

    porti la foto dalla parrucchiera!!! xDDD
     
    Top
    .
  10. aleGRAZY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehehe..-.-' ma non lo capiscono!!
    non li fanno uguali..poi non so come si fa per tirarli su con la lacca =.=''
     
    Top
    .
  11. billiloveyou90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per tirarli su con la lacca credo che basta tenerli su e spruzzare la lacca!! poi non so...
    io comunque vorrei fare il taglio che bill ha al suo 18° compleanno!!! ^_^ lo adoro quel taglio...però da me cavolo quanto si prendono i parrucchieri e se poi il nero non mi sta bene che sono bionda che ripago altri 100euro?? 200 euro in un mese per i capelli?? mio padre mi sgozza piano piano!!!!
     
    Top
    .
  12. viola92'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ce li avevo cm bill da piccolo..
    con i capelli dietro ritti e il ciuffo davanti! xD
     
    Top
    .
  13. aleGRAZY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (billiloveyou90 @ 17/10/2007, 17:37)
    per tirarli su con la lacca credo che basta tenerli su e spruzzare la lacca!! poi non so...

    non credo sia così semplice, anche perchè c'ho provato ma non ci stanno su! ^^'

    comunque è vero, anche qui costano tantissimo i parrucchieri, non ci si può andare ogni mese.. -.-
     
    Top
    .
  14. ^TOKIO HOTEL^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cavolo..io sn moolto fortunata mia mamma è una parrucchiera (pettina le modelle alle sfilate e ha un suo salone) quindi ogni settimana vado da lei e mifa qlcs di nuovo (nn sempre a volte solo un bello shampo con tt quei trattamenti strani..) solo che io volevo farmi le ciocche rosa ma nn me le vuole fare a detto ke prima di farle la dv uccidere....
     
    Top
    .
  15. *{Valu_Cullen}*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mado che cu.. avere la madre parrucchiera O____O
    comunque io purtroppo ho i capelli ricci ç___ç quindi nonostante tenti in tutti i modi di farmi una frangia minimamente emo il parrucchiere non capisce un fico secco e i miei capelli si rifiutano di obbedirmi -.- l'ultima volta dal parrucchiere ho avuto uno sclero e stavo per farmeli alla bill ai tempi di Durch den Monsun, poi all'ultimo mi è mancato il coraggio XD comunque molto utile sto topic!!! magari alla prossima riuscirò a far capire al parrucchiere che voglio un taglio decente!!!

    quanto a chi ci ha dato delle poser...ma pensa per te!!! nessuno ha la verità in tasca!! che hai, ti senti minacciato??? ma perfavore...lasciaci in pace e viviti la tua vita!! non è ascoltando o non ascoltando i tokio hotel che uno è emo o no!!! chi è emo è perchè comunque desidera differenziarsi un minimo dalla massa, che non so da voi com'è, ma qui a genova direi che è comporta per la maggior parte da truzzi!! e le tue opinioni tienitele per te e non insultare...se hai qualche consiglio ben venga, ma se hai critiche falle almeno in modo costruttivo!

    scusate
     
    Top
    .
107 replies since 6/6/2007, 15:44   6779 views
  Share  
.