cosa avete sognato stanotte?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .TheNewCancer™.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lisaaaaaaa mi hai fatto morire xDD buhauahuahauahau xD
    invece ecco il mio sogno di stanotte:
    stavamo alla stazione di Napoli io, Tania, Skeggia e Lisa (che ci facevano a Napoli io non lo so xD abbè) e dovevamo prendere il treno per andare a Milano al Festivalbar *-* Ci sta mia mamma che mi da 300€ per il viaggio e 3 sigarette e dice: tieni queste che ti fanno bene per il viaggio! (buhaua mamma ma si fanno ste cose? ma io non lo so.. -_- xD) e poi salgo sul treno.. praticamente nemmeno 1 ora e stiamo a Milano xD Camminiamo per la strada e Tati si ferma al giornalaio (ahsuhauhau Lisaa ti giuro non ho copiato dal tuo sogno, ho sognato proprio così xD) e compra 1 giornale dove ci stavano i tokio *-* e lo compro anche io.. all'improvviso vedo mia madre e le faccio: O.O e tu che ci fai qua? e lei: Sono venuta con la macchina.. io così O.O (e qua ho un'improvvisa visione di Skeggia che guida la macchina di notte xD) e dico: Mà veramente fai? cioè noi veniamo con il treno e tu con la macchina O.O? detto questo mamma sparisce xD bo l'avrò spaventata xD comunque poi andiamo nella piazza del Festivalbar *-* e c'è un tipo st***o che non ci vuole fan andare in prima fila >.< e io faccio: oh tipo, se non ti levi ti do un calcio nel culo che ti spedisco a Magderburg e lui intimorito ci fa passare (quanto sono genia :B): xD) e stiamo in prima fila *-* all'improvviso sento una voce che fa.. Aaaah guarda qua chi ci sta.. waaa c'è Bill, guarda come è bello.. e io: Dove O.O?? Poi mi sveglio xD la voce era mamma che aveva comprato BIG e mi voleva far svegliare.. cioè io faccio un sogno del genere e tu mi svegli? ma 1 roba..
     
    Top
    .
  2. Lisa_Kaulitz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    haushushauh oddio silviaaaaaaaaaaaa xDD
    cioè no in ora siamo a milano xDD
    tua mamma ke ti da le sigarette xDD
    silvia giocateli sti numeriii xDD
    ahsuauu ti giuro sto ridendocome una pazza shora xDD
     
    Top
    .
  3. .TheNewCancer™.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buahuahauahaua si me li gioco xD
     
    Top
    .
  4. Lisa_Kaulitz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    diosanto sto ancora ridendo xDD
     
    Top
    .
  5. *°*Bill Love*°*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ihihih proprio sul punto migliore ti ha svegliato!!hihihih...
     
    Top
    .
  6. =MoonLight=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddeoooo silvia XDXDXD io sono Ovunqueeeeeeeeee XDXD
     
    Top
    .
  7. Sesi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ashuahahuashuaushaa mwahahaha XD io ke guido la makkinaaa XD come gustav ke guida il tourbus XDDD potevi dire al tipo stronzo "vedi ke se non ci fai passare ti lancio skeggia addosso...e sappi ke non ha fatto l'antirabbia XDDD" mwahahahahah bellissimo... lisaaaaaaaaake risateeeeeeee X°S solo io non faccio sogni così? ù.ù
     
    Top
    .
  8. .TheNewCancer™.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sesi @ 4/6/2007, 13:46)
    "vedi ke se non ci fai passare ti lancio skeggia addosso...e sappi ke non ha fatto l'antirabbia XDDD"

    buahuahuaha sai non ci avevo pensato xD
     
    Top
    .
  9. Sesi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stanotte ke lo risogni dijelo ">_> XD
     
    Top
    .
  10. RusseLVaLe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ieri notte ho fatto un sogno stranissimo..

    "mi trovavo in una città molto strana.. c'era una cattedrale in cima a un monte sacro, grigia di pietra, e le cupole d'oro, [avete presente i tempi indiani?] ed era altissima un sacco di turisti ci andavano x toccare dei graffiti che vi erano sul muro..
    ero coi miei genitori, mia sorella e suo marito.. dopo tanta fatica arrivare e anke noi toccare sti cacchio di graffiti, io dico a mia mamma: "mà vado un attimo al negozio di souvenir che c'è sotto il portico qui vicino.. devo comprare i regali x Bill e Tom.."
    lei manco mi stava cagando era ancora a guardare sti cavolo di disegnini..
    -.-'
    allora vado in sto negozietto e alla cassa vedo quello ke stavo cercando, un cesto con dentro dei polsini [come quelli di pelle o di retina nera che mette Bill sulle mani..]
    ne prendo uno a retina nera e lo compro.. poi ne prendo un altro x Tom..
    esco da sto negozio e non c'era + la gente..
    se n'erano andati via tutti.. sta città sul monte era deserta e sta cattedrale immensa faceva paura..
    mi incammino e arrivo in una specie di città incantata..
    non so come spiegarla c'era il mare tutto calmissimo, e il cielo era rosa come al tramonto..
    mi fermo in una casa e vedo in lontananza un ragazzo che cammina sull'acqua..
    era BILL :blink:
    arriva li e senza nemmeno vedermi, si mette a scalare na montagna..
    poi arrivato sopra salta e io che urlo come una scema..
    alla fine del sogno spastico [xkè se questo non è spastico non ha senso ditemi voi...] mi ritrovo ancora in sta citta dove c'era la cattedrale nel negozio a pagare i polsini a Bill e Tom..."

    quando gliel'ho raccontato a mia mamma fa: Bill ke cammina sull'acqua??
    e cos'è Gesù Cristo??? ahahhaha :lol:
     
    Top
    .
  11. .MissConfusion™.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mio dio.. proprio questa discussione mi serviva.. ecco il mio sogno.. anche se è molto breve.. è stranissimo!!!

    Allora... mi trovavo in una città stranissima,tutti avevano un numero tatuato in fronte.. io avevo il numero 21..era una città molto attiva,una citta piena di caos, va beh...
    era una città normale!!!
    Stavo a casa mia,appena tornata da scuola, quando mi suona cellulare...anche se era spento.
    ICH MUSS DURCH DEN MONSUN
    HINTER DIE WELT
    io:pronto?
    voce:prontoo
    io:ma chi è?
    voce:sono il numero 12... il numero 12.... 12... 12...TI GUARDO!
    e si allontanava questa voce fino a scomparire...

    FINE SOGNO
     
    Top
    .
  12. .TheNewCancer™.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RusseLVaLe @ 5/6/2007, 00:25)
    quando gliel'ho raccontato a mia mamma fa: Bill ke cammina sull'acqua??
    e cos'è Gesù Cristo??? ahahhaha :lol:

    buahahuaha si l'ho pensato anche io quando l'ho letto xD
    Gemma a me i sogni così mi fanno paura O_O non so.. non è che devi fare qualcosa nel giorno 12? Buh non so :unsure:
     
    Top
    .
  13. Lisa_Kaulitz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    giocati il 12 e il 21 gemma*________*
     
    Top
    .
  14. isa michalka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io stanotte ho sognato di essere uccisa da una marocchina :blink:
     
    Top
    .
  15. Nihal Punk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora, ho sognato che ero in classe con le mie amike fuori era buio. dalla finestra si vedeva il giardino pieno di alberi (ke nella realtà non esiste) e c'era il raga di una mia amika che ci doveva portare del fumo però non dovevamo farci vedere dalla prof di biologia. così il ragazzo aveva deciso di entrare dalla finestra e portarcelo il classe.
    è entrato in classe però con lui è arrivata la prof di biologia che lo ha sorpreso che fumava in classe. poi sto ragazzo aveva un fagotto tra le mani e lo appoggia sul davanzale della finestra che diventa uno scalino. dal fagotto compare un bimbo e tutte capiamo che è il figlio della nostra compagna fidanzata con quel ragazzo. poi il bimbo inizia a piangere e poi cade, precipita dallo scalino. poi si fa tutto buio.

    Fine del sogno.
    lo so è idiota e non ha significato!!!!!!!
     
    Top
    .
1453 replies since 30/5/2007, 12:08   9032 views
  Share  
.