cosa avete sognato stanotte?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simo93pm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no xDDDDDDDDDDDDDDDD ahahahahaha mio padre che guidava una macchina e poi mi ricordo anche uno squalo!XD ahahahahahahaha
     
    Top
    .
  2. _SpRiNg NiChT_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahahahah XDXDDXD oddio..XD
    io invece ho sognato ke bill e tom mi davano lezioni di tedesco O.O (caso disperato XDD)
     
    Top
    .
  3. Lisa_Kaulitz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddeeei xDD io avevo capito tuo padre ke guidava lo squalo xDD
    ahuahus però sarebbe figo xD

    CITAZIONE (_SpRiNg NiChT_ @ 3/6/2007, 11:16)
    ahahahahahah XDXDDXD oddio..XD
    io invece ho sognato ke bill e tom mi davano lezioni di tedesco O.O (caso disperato XDD)

    però non sarebbe male farsi dare lezioni di tedesco da bill e tom :shifty: xDD
     
    Top
    .
  4. *bibikay*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho sognato ke mi moriva il cane.. ke xro il cane aveva la testa a papera XDDDD e pratikamente qnd e morto mi rikordo ke facava QUA QUa e poi a kiuso gli okki.. piangevo iaddosso a mio fratello XDD e poi mi sn svegliata ke ho controllato il cane dove era XDD
     
    Top
    .
  5. _SpRiNg NiChT_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    kissa xke quoto cn te lisa XDDDDD
    ke poi nn ci capivo niente di quello ke mi spiegavano e nn so se facevo cosi xk sn davv 1caso diperato o x stare piu tempo cn loro ahahahahahah XDD
     
    Top
    .
  6. madrigal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uahuahauh,raga non bisogna mangiare pesante la sera,poi si fanno sti sogni straniXD..io ieri ne ho fatto uno terribile..c'era la mia profe di matematica ke mi rincorreva con la motosega x tutta la scuola..ho dovuto correre x tutta la notte,ke scago..mi sono quasi svegliata col fiatone!no,è stato terribile :) ..
     
    Top
    .
  7. Lisa_Kaulitz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*bibikay* @ 3/6/2007, 11:21)
    io ho sognato ke mi moriva il cane.. ke xro il cane aveva la testa a papera XDDDD e pratikamente qnd e morto mi rikordo ke facava QUA QUa e poi a kiuso gli okki.. piangevo iaddosso a mio fratello XDD e poi mi sn svegliata ke ho controllato il cane dove era XDD

    oddio sto ridendo come una scema giuro xDD
    ashuahussua oddiooo xDD

    CITAZIONE (madrigal @ 3/6/2007, 11:22)
    ..c'era la mia profe di matematica ke mi rincorreva con la motosega x tutta la scuola..

    oddio mi sono immaginata la mia prof di mate ke mi insegue o.o''
    pauraaaa xDD

    Edited by Lisa_Kaulitz - 3/6/2007, 11:30
     
    Top
    .
  8. madrigal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infattiii!giuro appena rivedo la mia profe scappo fuori dal'aula urlando!!XD
     
    Top
    .
  9. Simo93pm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddiooooooooooooooooooooooooooooooooXDXDXDDD
    sono a terra dalle risate Dio santissimooooooooo XDXDXDDDDDDD
    bhuamhuahuahuahuuhahumaam
     
    Top
    .
  10. madrigal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh ehXD..io direi di fare una terapia psichiatrica di gruppo..siamo delle ragazze disturbate :D :D
     
    Top
    .
  11. _SpRiNg NiChT_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (madrigal @ 3/6/2007, 11:22)
    uahuahauh,raga non bisogna mangiare pesante la sera,poi si fanno sti sogni straniXD..io ieri ne ho fatto uno terribile..c'era la mia profe di matematica ke mi rincorreva con la motosega x tutta la scuola..ho dovuto correre x tutta la notte,ke scago..mi sono quasi svegliata col fiatone!no,è stato terribile :) ..

    oddio o.o se io facessi 1sogno del genere di sicuro prenderei la motosega e la userei contro la prof di mate XDXDDXD pensa ke bella vendetta.. :shifty: ..
     
    Top
    .
  12. madrigal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh eh,difatti i miei piani assassini contro la malefica prof sono a buon puntoXDXD..buahuahuah(risata diabolica :D )
     
    Top
    .
  13. Princess Luchia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stanotte ho sognato che un mio carissimo amico mi prendeva e mi baciava °_° e ogni volta mi prendeva la mano e andavamo in giro come una coppietta,però sapeva che io ero fidanzata ma continuava,però poi mi sono svegliata di colpo xD
     
    Top
    .
  14. *bibikay*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avete mai fatto quei sogni, dove urlate e nn vi esce la voce e nessuno vi sente? XDDD korrete e l'assasino vi rincorre x uccidervi??? madò e bruttissimo!!!!!!!!
     
    Top
    .
  15. *°*Bill Love*°*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddei raga mi sto tagliando in 2 dalle risate!!ahuahauhauahu..
     
    Top
    .
1453 replies since 30/5/2007, 12:08   9032 views
  Share  
.