cosa avete sognato stanotte?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pippi007
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che compravo torte
    le sogno proprio spesso e il bello è che vado sempre dallo stesso pasticciere e faccio sempre lo stesso percorso aahhahahah e me le regala lui eh
     
    Top
    .
  2. ~UndIchWerdeDirFolgen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uccidevo la mia migliore amica xDDD
    u.u
     
    Top
    .
  3. Caamfine;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lui...Matteo;
     
    Top
    .
  4. pippi007
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stanotte ho fatto 4 5 sogni
    Nel primo ero in una scuola tipo quella di harry potter, solo che al posto di silente c'era un tipo come johnny deep in alice nel paese delle meraviglie '-' fa sedere tutti su una sedia e dire certe cose per vedere non so cosa, ma se gira male mi sa che o li ammazzava o che altro. Fatto sta che chiama me, mi siedo e mi dice dici 'grazie' lo dico due volte ma lui mi dice no, ripeti, lo dovevo dire con la sua stessa intonazione, quando l'ho capito ho finalmente detto 'grazie' come voleva lui e ha fatto 'bravo, veramente bravo' °-° e ci stavano tutte ste ragazze che credo fossero alunne o.o ed esultavamo ahahhaha poi tanti altri episodi tutti in questa scuola o.o ma nemmeno uno allegro o.o
    Ma aspè questo era il secondo!
    Il primo sogno è stato che mio padre ci aveva promesso di portarci negli stati uniti. Partiamo con la macchina ._. arriviamo all''aeroporto' che aeroporto non era ahhahahah noi passiamo da na parte con la macchina e ci sta na bandiera gigante a terra del canada. Allora facciamo tutti evvivaaaaaaaa siamo in canada, quando però io dico 'ma non siamo passati per il 'nucleare' com'è possibile?' non so sto nucleare che era .-. però mi è rimasto impresso ahhahah infatti usciamo da sta specie di strada che era (io prima avevo mandato un mess a bambi dicendo, che bello sono negli stati uniti, quanti grattacieli) e ci ritroviamo su una strada della mia città ._. allora ci restiamo di merda. Incontriamo dei nostri parenti con le bici o.O e i miei parlano con loro, fin quando io non dico 'bastaaaaa voglio andare a casa' e qualcos'altro che non ricordo XD e mi metto a piangere O.O ahhahahah torniamo in una stanza, che non è la nostra casa e me la piglio con mio padre perchè non ci ha portati più negli stati uniti
    Nel terzo sogno che bambi ha scritto nel mess personale di msn 'grazie alla1Z e alla 1I, alla 3H e 3I e non ricordo per cosa o.o e poi Ho comprato una alther, non dico chi la usa perché tutti i giocatori sono conosciuti XD' o.o era na racchetta da tennis, lo ricordo. Solo che prima ho controllato, non esistono racchette Alther xD però è na scrittrice u.u
    poi gli altri li ho dimenticati =)
     
    Top
    .
  5. Gretokia92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo stesso sogno...quello che faccio ogni notte da 4 anni
    T___T
    Odio quel sogno lo odio con tutto il cuore.....
     
    Top
    .
  6. •EriKa™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tom.
     
    Top
    .
  7. pippi007
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La ragazza con la voce acuta nel negozio del 'cibo buono' '-' ahahahahah
     
    Top
    .
  8. DarkNess_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho sognato che ero in un bosco.
    E bruciava.
    Poi mi sono svegliata.


    Bel sogno eh?? xD
     
    Top
    .
  9. ~ Bambi;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una gara con le macchine u.u con i miei cugini piccoli!

    L'altro giorno invece ho sognato... ALIIIIIII *______*
    ammmmmmore
     
    Top
    .
  10. •{~Albtraum~}•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho sognato che ero incinta di tre gemelli (eterozigoti .-.)
    E mia madre di nascosto gli dava i nomi: Francesca, Federico e BLUMEN,T .-.
    E poi andavo in calabria da mia zia e le dicevo che non li volevo battezzare, e mia zia si arrabbiava da morire! E poi litigavo con il padre che LOL .-. Meglio lasciar stare chi sia .-.

    Comunque mi capita sempre di fare un sogno simile, praticamente sto andando ad un concerto dei Tokio Hotel, sono in prima fila poi succede qualcosa e me ne devo andare e poi il sogno si trasforma in un incubo, con uno stupratore, oppure un assassino, o un mostro... Dipende dalle notti .-.
    Non capisco perchè .-. Mah...
     
    Top
    .
  11. GIADA <ICH LIEBE BILL>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho sognato che il mio gattino stava per morire... Era un incubo :sigh:
     
    Top
    .
  12. Der freie humanoid <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace tanto Giada =(
    Io stanotte due cose: una che ero su una barca, con della gente e dovevamo fare il bagno.. ma ho dei ricordi confusi xD solo che avevo la tuta, ci buttavamo in acqua.. c'era una ragazza ventenne che ci guidava.. bho xD
    E poi l'altra cosa che ero fuori dalla mia vecchia scuola (medie) come se aspettassimo che suonasse la campanella, solo che eravamo vicino all'ingresso in tantissimi cosa che di solito non succede xD e praticamente io arrivavo, vedevo la mia amica (che per la cronaca sono 20 giorni che non vedo perchè è in vacanza) e ci trovavamo, ci salutavamo e ci abbracciavamo ^^
    E pensate che questa mi ha mandato un msg raccontandomi il sogno che aveva fatto lei, e cioè che io arrivavo (da tanto che non ci vedevamo) e anche se la prof di Italiano iniziava a parlarmi, lei se ne fregava e mi correva incontro!
    Siamo persone strane, tanto strane. xD
     
    Top
    .
  13. amante segreto di…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho sognato, per quella mezz'oretta che ho dormito, che mi cadevano i denti, poi li raccoglievo e mia sorella mi diceva 'prendi l'attack dai ti aiuto ad incollarli' e poi è finito
    ci manca solo che mi cadono i denti e sto una merviglia '-'
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Dark One

    Group
    Member
    Posts
    164

    Status
    Offline
    Che ci crediate o no, Aliens, stanotte ho sognato sia il ragazzo che mi piace e poi ho sognato anche i Kaulitz! Ho persino toccato una guancia a Tom: che pelle liscia che aveva, sopra la barba...
     
    Top
    .
1453 replies since 30/5/2007, 12:08   9032 views
  Share  
.