il "mio" emo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I love me

    Group
    Bill
    Posts
    21,562
    Location
    Provincia di Napoli

    Status
    Offline
    Io sto facendo amicizia con un ragazzo emo, anzi che era emo. Ora non si definisce fortunatamente, ascolta rock e metal. Ci siamo conosciuti su netlog perché conosce una mia compagna di classe e ho scoperto che è stato un ex del mio migliore amico, che lo tratta davvero una schifezza '-' Così questo ragazzo mi ha confessato che ama ancora il mio amico, lo ha detto anche a lui ma lo ha continuato a trattarlo da schifo senza motivo. Così gli ho parlato e alla fine si è scusato. E da tutte le cose che mi ha raccontato il ragazzo emo, Simon, è nata una bella amicizia.
     
    Top
    .
  2. arkanoid_the_depressive
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve sono ritornato e vorrei dirvi sono una cosa l'emo è solo una moda commerciale odiatemi per questa affermazione ma non esiste musica emo è solo uuna commercialata pace KENNY
     
    Top
    .
  3. Little_Star\94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arkanoid_the_depressive @ 26/8/2009, 13:03)
    salve sono ritornato e vorrei dirvi sono una cosa l'emo è solo una moda commerciale odiatemi per questa affermazione ma non esiste musica emo è solo uuna commercialata pace KENNY

    ma quale odiarti,dici benissimo,io la penso alla stessa maniera ;)
     
    Top
    .
  4. arkanoid_the_depressive
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Little_Star\94 @ 26/8/2009, 16:32)
    CITAZIONE (arkanoid_the_depressive @ 26/8/2009, 13:03)
    salve sono ritornato e vorrei dirvi sono una cosa l'emo è solo una moda commerciale odiatemi per questa affermazione ma non esiste musica emo è solo uuna commercialata pace KENNY

    ma quale odiarti,dici benissimo,io la penso alla stessa maniera ;)

    onestamente la penso cosi da poco prima ero un emo ed ho capito che è una grande cavolate (Y9
     
    Top
    .
  5. marty rock 97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no pultroppo.
     
    Top
    .
49 replies since 9/5/2007, 20:33   1402 views
  Share  
.