fantreffen a Gardaland

si scrive così? XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aerye
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che belle che sieteeeeeee *___*
     
    Top
    .
  2. =MoonLight=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mamma mia come sono uscita maleeeeee.... vabbè....questo è il mio resoconto...

    Alloraaaaaa me si alza alle 7.45...accendo la tv verso le 8 e cosa vedo?? I TOKIO HOTEL CN MONSOON! risveglio fantastico direiXD
    Comunque...mi trovo in stazione con Emy..prendiamo il trenino e arriviamo verso 20 alle 10 in stazione...usciamo...e cerchiamo Lola e Luna...le troviamo e li baci e abbracciXD e poi Lola mi da il regalo che Chiara le aveva dato per me...( Dio mio quanto è dolce!!!!!!)
    Prendiamo la nostra navetta e arriviamo a Gardaland....li...URGENZA BAGNO per Lola e le altreXD
    Aspettiamo di vedere Ashley e Sabrina all'orizzonte e quando le vediamo anche li baci e abbracci ^^Poi troviamo anche Lissa con una sua amica e ci dirigiamo a prendere i biglietti....
    Dopo una brevissima coda entriamo....LE FANS DEI TOKIO HOTEL SONO DENTRO GARDALAND....e c'è da preoccuparsiXD
    Poi ci si trova con Vale e una sua amica...
    Prima tappa BLUE TORNADO....si cerca di urlare "Schrei" ma lo Schrei scema in urla "disumane" e risate sguainateXD( queste da parte mia ahahahah).
    Si scende un pò rinco e instabili (XD) e ci si dirige verso lo Space Vertigo...dove io non sono salitaXD(troppa pauraXDXD) e li il mio nome finisce con molte A...perchè quando sono salite le nostre la Ash ci ha viste giu e mi ha salutata ma nel mentre diceva Tania...sono scese e Tania è divetato TaniAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!XDXDXDXD
    Poi...si va al Top spin...e non sono salita neanche li(andava a finire che stavo male se noXD) però ho fatto il filmato a quelle che sono salite...ehehe
    Poi...dove si va??BRUCO MELAAAAAA XD...e li sopra cantiamo il ritornello di Rette Mich e la gente ci guarda male...arriviamo alla fine e ci facciamo l'applauso...poi Ash chiede alla tipa che parla e fa partire il bruco"Ci ha sentite cantare??" e lei ridendo "si!" e giu un altro applauso per noiXD modestamenteXD.
    Poi ci si dirige verso La Valle Dei Re(quella degli egizi)..dopodichè..mhm..(un attimo..vuoto totaleXD)...si va al cinema 4D!Con gli occhialetti fashion XD
    Poi....si pensa di andare a mangiare..ma le montagne russe sono troppo invitanti....e allora,dato che la fila non è molta.si decide di andare... anche li urla disumane e robe varieXD
    Poi tutte reclamano la pappaaaaaa....lo stomaco di tutte reclama ciboXD allora ci si dirige alla Locanda Dei Bucanieri dove tutte prendono il bauletto (stile happy meal) mentre me fa la diversa(XD) e prende un menu normaleXD.
    Fuori di li si fa un salto alla sala giochi dove Ash mostra le sue doti da ballerina con il gioco apposito ma appena arriva "il pubblico" si vergogna ehehehe.
    Salto a Dolce Mania e scorta di dolci ihihih...poi Lola propone di farsi un giro sul Blue Tornado...alchè tutte la guardano cosi O_O...cioè..pancia piena+blue tornao=stiamo maleXD...allora prima si fa tappa ai Corsari per riuscire a smaltire un pò il cibo...e poi per la gioia si Lola si va sul Tornado Blue.
    Giù di li si va ad un attrazione magnifica...il Bagno XD...Stupenda devo dire ahahahah.
    Riposino ai tavoli del fast food del Blue Tornado con sparamento di stronzate vari e imitazione delle stronzate dei TH XD(e io ad insegnare ad Ash i movimenti "rapper" che fa Tom sull'aereo accanto a Bill ahahah)
    Sui gommoni(scrivo cosi perchè non ricordo il nome del giocoXD) abbiamo dato spettacoloXD prima ad urlare "Wir Wollen Tokio Hotel!!" poi a cantare i ritornelli di alcune song dei TH.... SOOOOO COOOOOOL.
    Si scende di li un pò bagnate....anche se quelle che ci hanno rimesso di più sono state quelle hai lati XD
    "Dove si va?" ci si chiede..."Sequoia Adventure" si propone..e la proposta e ben accetta.
    Fila che finisce subito e per tre volte a testa in giu e poi a testa in giuXD
    Scendiamo...e...Motagne russe libere..O_O...e che si fa? Io e Ash a correre per non farci superare dagli altriXD si aspettano poi le altre..e altro giro !!!! anche se forse non è stata una bellissima idea....si comincia ad avere un pò di giramenti di testa e dolirini allo stomaco(che qualcuno pensa di usare per non andare a scuola il giorno dopo..Neh Lola??XDXDXD).
    Il parco sta per chiudere....e di conseguenza si avvicina anche il momento di dirsi "ciao ciao.."
    Si riesce a farsi fare una fotina tutte insieme all'orologio di Gardaland e poi si esce....
    Le navette che portano in stazione stanno per partire e bisogna per forza salutare Ash e Sabri(dato che loro erano in macchina e non dovevano prendere il treno)..
    E qui la Ash piange...:cry: ....e ci manca poco che faccia piangere anche me...gia..ma me ha resititooo ce l'ho fattaXD..
    Dopo gli ultimi "ciao ciao" e gli ultimi abbracci ci si saluta davvero...
    Si sale sulle navette(che erano gia piene) e ci si dirige in stazione.
    Qui io e Emy vediamo che il nostro treno sarebbe stato li dopo 2 minuti..allora si salutano frettolosamente(purtroppo) Lola e Vale e si corre a prendere il treno...poi si scende di nuovo di corsa perchè ci eravamo dimenticate di obbliterare i bigliettiXD(capiteci..eravamo stancheXD) poi di nuovo di corsa per prendere in tempo il treno.
    Arrivata a casa(Grazie ancora a tuo papà Amy per il passaggio eheh) mi sono fiondata sotto la doccia...ci voleva proprio..aveva fatto un caldo assurdo...
    Sono tornata distrutta...ma mi sono troppo divertita...

    Ragazze grazie mille per la magnifica giornata...Vi voglio bene!

    ps:di sicuro avrò dimenticato qualcosa....gia gia...vabbè..se ho dimeticato qualcosa compenseranno le altreXD.

    Edited by =MoonLight= - 2/5/2007, 16:33
     
    Top
    .
  3. [omfg!] Lola__x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allura faccio io!!!

    io mi sono svegliata alle 6 -,-
    mio Dio non stavo in piedi dal sonno, anche perchè il giorno prima ero stat al tel con la jess fino a mezzanotte...
    vabè...alle 7 e 35 circa mi torvo con la Luna e la Sabrina, la sua amica...il treno non arrivava più, siamo andate a prendere popcorn con il poster dei TH e poi mi chiama mia mdre, che rompe come al solito....poi mi fa "aaaaaaaaaah Lola!! cis ono i TH!!" come? dove?quando?
    alla fin fine era solo il video di monsoon su all music, avevo preso un colpo!! vabè abbiamo, io e luna, fatto una bella figuraccia, perchè cantavamo e tutti ci guardavano male...
    e poi finalmente l'attesissimo treno!!
    tutto il treno va bene, salvo alcuni imprevisti, tipo ogni tanto un odore micidiale, miseria...o la gente che fissava hahahahaha, vabè.....e invitiamo tre ragazze...dopo un pò che io e la luna continuavamo a parlare dei TH la ragazza seduta di fronte a me apre la felpa e sotto c'è....LA MAGLIA DI BILL KAULITZ!! miseria che colpo!! era la claudia, che coincidenza!!
    abbiamo cantato per molto ( la tà può testimoniare!! XD)
    e arriviamo in stazione.....niente tania e emy.......le cerchiamo!! e la riconosco!!! e la tàààààààààààà
    corro ad abbracciarla, e poi emy, e do il regalo alla tà da parte della chiara...mamma mia che dolci che sono, mi venivano le lacrime agli occhi!!
    prendiamo la navetta e siamo a gardaland.....mamma che fila in bagno...come ha detto tania, c'era proprio urgenza XD XD XD XD
    e torniamo davanti all entrata...stavamo tranquillamente parlando quando un urlo mi fa voltare e vedo una ragazza con il ciuffo nero in aria...e chi se non la ash??? ahahahahahaha mamma mia che bello essersi trovateee waaaa
    e anche la sabry!!abbastanza silenziosa ma stra stra stra simpatica...quante volte abbiamo 'cagato' insieme?? XD XD
    dopo esserci trovate con la lissa e il resto entriamo, finalmemte! e si comincia con la fila per il blu tornado, la luna se la fa addosso, un pò anche chi lo aveva già fatto, e taaaanti video e foto!!
    e poi a imitare la vocina in tedesco che diceva che non si poteva ancadre per chi aveva problemi di cuore! XD
    io e la ash siamo in prima fila nel blu....dietro tutte le altre XD XD dai qualche SCHREIIIIIIII o BILLLLL o TOOOOOOOOM è uscito XD
    ma quella dell'alieno è da raccontare!! XD
    eravamo nella fila per lo space vertigo, dentro un 'laboratorio' e c'era la telecamera, e la ash saluta e chi risponde?? un " ciaoooo...sono l'alienoooo " muahahahahahahaha dio che ridere XD XD XD anche là abbiamo urlato tantissimo....
    Nel bruco mela abbiamo dato prova alle nostre doti canore XD XD mamma che paura che mi fa quella giostra oh..e tà, cmq ho chiesto io alla signora XD XD
    e le montagne russe....a mano con la ash, in prima fila a urlare BIIIIILLLLLLLLLLLLL TTTOOOOOOOOOOM!
    e poi andiamo a mangiare...con i nomi dei menù proprio non ho compatibilità....il PANINO DEL FILIBUSTIERE XD XD XD XD cmq mangiato benissimo, ci siamo rilassate dai...e abbiamo parlato e commentato il diario di emy, che ha un sacco di immagini di Bill...da sbavo!
    è stato tutto bellissimo, anche nei gommoni, che mi sono anche bombata e ho fatto un video che non posterò mai, perchè si sente anche che canto XD
    poi nell'altalena che la tania ci ha fatto un video...anche là abbiamo urlato cm matte, infatti oggi sono senza voce....
    e le caramelle...e NO, NON APRITE QUEL SARCOFAGO!, e i pirati e tutto........e sequoiaaaaaaaa hahaha che ridereeee
    verso l fine ho cominciato a stare male, manco dico che viaggio di ritorno ho fatto, avrei voluto morire...e il risultato? oggi sono andata a scuola lo stesso -,-
    poi arriva il momento dei saluti...mamma mia che tristezza.....per prime la lissa e la livia, poi la ash e la sabry....che piangereeeeee volevo stare ancora un pò con la mia amoraaaaaaa
    andiamo in stazioen e saluti anche là con la tania e emy, io che stavo malissimo ma sono riuscita a scrivere sul muro una dedica per i TH....e poi saluti ancora e poi casa...
    in treno mi sono fatta prendere dalla disperazione, così chiamo la ash...mamma che dolce, ti voglio benissimo!!
    cmq volevo dirvi a TUTTE che siete fantastiche, ho riso moltissimo, è stato bellissimo esserci incontrate, non avevo mai incontrato così tante fan dei TH in una sola volta XD XD grazie mille quindi, di tutto!
    veramente grazie....
    ecco ho finito XD XD XD
     
    Top
    .
  4. FashionPunk91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ieri è stata una giornata stupenda....
    io mi sono alzata alle 5.40(vi lascio immaginare la mia faccia) mi sono preparata e poi verso le 6.30 sono partita verso la meta....gardaland sono andata in macchina con la ash(che ringrazio ancora, ma immagino che lei lo sappia)...il viaggio nn ve lo descrivo
    Quando siamo arrivate abbiamo trovato la tania emy luna e la sua amica mia omonima e lola ci sono stati tutti i saluti e poi siamo finalmente entrate alla volta del divertimento
    All'interno abbiamo incontrato il resto del gruppo Pepe89 con delle sue amiche lissa e una sua amica,livia.
    X iniziare bene la giornata siamo andate sul blu tornado e io ho cagato xD xD con lola e ash......
    poi abbiamo fatto delle altre giostre di cui nn ricordo il nome(sorry)....
    poi siamo andate alla valle dei re e io mi sono incistata a fare NON APRITE QUEL SARCOFAGO ahahahah
    non vi dico tutto quello che abbiamo fatto, è illustrato benissimo da lola...
    Il tempo è volato e noi ci siamo ritrovate a doverci salutare purtroppo....
    è stata una giornata stupenda fantastica e stra divertente potrei andare avanti x ore a mettere aggettivi x qyesta giornata,ma penso che vi annoierei.....ma io ve lo ripeto,è stata una giornata bellisssssssssssimaaaaaaaaaaaa
    ragazze di gardaland vi adoroooooooooooo
     
    Top
    .
  5. ...::EMO BASCY::...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    so saaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaad!!! anke me voleva esserciiii!! sigh sigh :cry: :cry:
    cmq siete bellissimeeee ^^
     
    Top
    .
  6. =>QueeN 4 a DaY<=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e io muoio..no davvero..basta adesso sono depressa..
    cmq sono felice che voi vi siate divertite amore mie!!!
     
    Top
    .
  7. valeschwarz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimo!!!!!!!!!!! avrei tanto voluto esserci anche io!!!!!!!!!!!!!! la prox volta vengo di sicuro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VOGLIO CONOSCERVI!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  8. klaudiatokiohotelfan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    madonnaaaaaaaaaaa, raga e stato beliximoooooooooo!!!
     
    Top
    .
  9. valeschwarz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci scommetto.... xkè non sono venuta??? me tapina!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  10. Lissa[lover4life]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ohhh...ragazze io nn vi racconto tutta la storia!! dico solo ke la notte prima sn andata a dormire alle 3 e mi sn svegliata alle 6....e mi sn bevuta 1 bikkiere di cola e rum...beh dai...vi ringrazio tnxxxxx xk mi avete fatto vivere 1a delle giornate + belle della mia vitaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
    xDDDDDD vvtttttttttttttttb!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  11. FashionPunk91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anke io mi sn divertita tantissimo e anke se l'ho gia detto lo ripeto:
    RAGAZZE è STATA LA GIORNATA + BELLA DELLA MIA VITA VI AMOOOOOOOO
     
    Top
    .
  12. lilymon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    maaaaa ke belle ke siete!!! Ash ha fatto un servizio fotografico xDDD ma 6 tr bella!!!!!!
    la prox volta voglio esserci anke io T_T
     
    Top
    .
  13. >>-&mY-->
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazze anche io volevo scrivervi un papiro ma sono troppo a terra oggi!
    comunque volevo dire che è stata una giornata indimenticabile e che vi adoro troppooo! ma perchè non esiste tokio hotel landia? perchè abitiamo così lontane? quella sera ero tristissima e non riuscivo a dormire! sono felicissima di avervi incontrate tutte!
    le cose più divertenti:
    _ stupidare vicino al blue tornado
    _urlare schrei sul blue tornado
    _urlare rette mich sul bruco mela xD
    _urlare wir wollen tokio hotel ovunque
    _"non aprite quel sarcofago!!!"
    _"ciao! sono l'alieno!"
    _ lo so che dimentico qualcosa....>.<'' ma non lo so
    a parte che mi sono infadiciata sui gommoni tutto fantastico!!!!
    vi voglio rivederee! ma come dicevo a lola e ash nell'uscire ''tanto ci rived...oaaaaaaaiuuu*me prende dentro il cestino -.- xDxD*...iamo quando vengono in italia =D''



    ah vi prego postate i videeeeeeo!
     
    Top
    .
  14. pepe89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragaaaaaaa..giornata indimenticabileeeeeeeeee!! nn posto tutto sennò viene altro che papiro..cmq è stato bellissimo conoscervi tutte speriamo di vederci ancora magari con me un po' più attiva i come sono stata (triste per il mio povero cell) le raga sanno di cosa parlo!! cmq vi lovvvvvvvvvvvvvvvvvo tutte baciiiiiiiiii!
     
    Top
    .
  15. Lissa[lover4life]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ja ja...povero il cell della vale!!!! cmq emy le cose kemi hanno ftt morire sn tt qll ke hai scrittoooo xDDD
    ke giornata <333333
     
    Top
    .
46 replies since 1/5/2007, 21:28   592 views
  Share  
.