io e alcuni dei miei amici emo ieri in colonne e in vetra <333

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »SeiyaTSUBASA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sesi said [A tout le monde] @ 25/8/2008, 12:18)
    sentite io conosco un emo con le palle nel vero senso della parola...
    non si veste così come un frocetto alle prime armi col trucco...
    non si riempie il muso di ferraglia...
    non si taglia le vene e non segue la moda...
    mi ha spiegato che l'emo che vive lui è il VERO e REALE modo di essere emo, mi ha spiegato la musica, mi ha spiegato che invece tutti questi esserini che girano ora non sono che il lato commerciale di questo stile...
    vorrei tanto presentarvelo e farvi fare una lavata di capo da questo mio amico, ma purtroppo ha ben altro a cui pensare piuttosto che perdere tempo appresso a dei bambini che si tagliano e si credono emo...
    e ora che ci penso ho da fare pure io...
    stitv bun!
    Amen!

    *_* me lo fai conoscere sto tipo?
    mi fa strano sapere che qualche emo 'vero' esiste!°_°


    oddio che carina la prima ragazza da sinistra! proprio un bel viso, complimenti!
    all'inizio l'avevo presa per tania ma ha il nasino diverso XD
    oh che tenera >w<
     
    Top
    .
  2. Razzle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    molte di voi parlano come se si trattasse di peluche stupendi da osservare attraverso luminose vetrine: magari ce ne fossero qui da me......ma sono stupendi!....vorrei avere amici come loro...etc....scommetto che se vi incontraste in strada e loro non fossero truccati voi non li guardereste nemmeno image non sono mica animali in via di estinzione? sono solo ragazzi che non avendo fascino alcuno puntano semplicemente sul look per rendersi il più visibili possibile tra la massa di persone che magari per voi saranno "anonime" ma sono semplicemente orgogliose di quello che sono e non hanno certo bisogno di un look di questo tipo per farsi apprezzare....dopotutto voi stesse notate solo l'aspetto di questi individui! image image
     
    Top
    .
  3. ( Accedi | Registrati )
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me fanno un po schifo senza offesa ^_^
     
    Top
    .
  4. »SeiyaTSUBASA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Razzle @ 26/1/2009, 16:38)
    molte di voi parlano come se si trattasse di peluche stupendi da osservare attraverso luminose vetrine: magari ce ne fossero qui da me......ma sono stupendi!....vorrei avere amici come loro...etc....scommetto che se vi incontraste in strada e loro non fossero truccati voi non li guardereste nemmeno image non sono mica animali in via di estinzione? sono solo ragazzi che non avendo fascino alcuno puntano semplicemente sul look per rendersi il più visibili possibile tra la massa di persone che magari per voi saranno "anonime" ma sono semplicemente orgogliose di quello che sono e non hanno certo bisogno di un look di questo tipo per farsi apprezzare....dopotutto voi stesse notate solo l'aspetto di questi individui! image image

    ohh brava.. hai riportato esattamente uno dei tanti pensieri che faccio spesso..
     
    Top
    .
  5. Razzle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»SeiyaTSUBASA @ 26/1/2009, 20:54)
    CITAZIONE (Razzle @ 26/1/2009, 16:38)
    molte di voi parlano come se si trattasse di peluche stupendi da osservare attraverso luminose vetrine: magari ce ne fossero qui da me......ma sono stupendi!....vorrei avere amici come loro...etc....scommetto che se vi incontraste in strada e loro non fossero truccati voi non li guardereste nemmeno image non sono mica animali in via di estinzione? sono solo ragazzi che non avendo fascino alcuno puntano semplicemente sul look per rendersi il più visibili possibile tra la massa di persone che magari per voi saranno "anonime" ma sono semplicemente orgogliose di quello che sono e non hanno certo bisogno di un look di questo tipo per farsi apprezzare....dopotutto voi stesse notate solo l'aspetto di questi individui! image image

    ohh brava.. hai riportato esattamente uno dei tanti pensieri che faccio spesso..

    mi fa piacere :B):
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I love me

    Group
    Bill
    Posts
    21,562
    Location
    Provincia di Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Razzle @ 26/1/2009, 16:38)
    molte di voi parlano come se si trattasse di peluche stupendi da osservare attraverso luminose vetrine: magari ce ne fossero qui da me......ma sono stupendi!....vorrei avere amici come loro...etc....scommetto che se vi incontraste in strada e loro non fossero truccati voi non li guardereste nemmeno image non sono mica animali in via di estinzione? sono solo ragazzi che non avendo fascino alcuno puntano semplicemente sul look per rendersi il più visibili possibile tra la massa di persone che magari per voi saranno "anonime" ma sono semplicemente orgogliose di quello che sono e non hanno certo bisogno di un look di questo tipo per farsi apprezzare....dopotutto voi stesse notate solo l'aspetto di questi individui! image image

    quoto :B):
     
    Top
    .
  7. DEIL DurchDenMonsun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo proprio dirlo.
    Riassumo quello che penso in 3 punti principali.
    1) BASTA dire che in Colonne girano solo spacciatori e drogati.
    Io esco spesso in Colonne e in Vetra (non sono emo, nè metallara) e NON ho mai visto nessuno spacciare o bucarsi.
    Al massimo qualcuno ti offre una sigaretta o una canna, ma basta che rispondi "No, grazie, non fumo" e loro non ti infastidiscono più.
    Io esco lì e non fumo. E, credetemi, non ho i superpoteri per farlo, basta solo dire "no, grazie". Nessuno ti obbliga a fare niente.

    2) Come cavolo fanno certe persone a dire frasi tipo "vorrei amici come i tuoi?" Cioè... SCEGLIETE GLI AMICI IN BASE ALL'ASPETTO FISICO? È assurdo, davvero.
    Poi, magari, vanno in giro a dire che l'amicizia è la cosa più importante della loro vita o cazz**e simili... Bah.

    3) Stop ai Poser.






    Scusate l'acido, non ce l'ho con nessuno. È solo che sono stufa di venire "squadrata" ogni santa volta che dico in giro che esco in Colonne. E poi mi danno troppo fastidio certi discorsi e certe espressioni infantili.
    Quanto ai poser? No, non commento neanche.
     
    Top
    .
  8. oO.Dani.Oo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DEIL DurchDenMonsun @ 5/4/2009, 15:02)
    Come cavolo fanno certe persone a dire frasi tipo "vorrei amici come i tuoi?" Cioè... SCEGLIETE GLI AMICI IN BASE ALL'ASPETTO FISICO? È assurdo, davvero.
    Poi, magari, vanno in giro a dire che l'amicizia è la cosa più importante della loro vita o cazz**e simili... Bah.

    Quoto, oddio. ò.ò
     
    Top
    .
  9. DEIL DurchDenMonsun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (oO.Dani.Oo @ 5/4/2009, 15:19)
    CITAZIONE (DEIL DurchDenMonsun @ 5/4/2009, 15:02)
    Come cavolo fanno certe persone a dire frasi tipo "vorrei amici come i tuoi?" Cioè... SCEGLIETE GLI AMICI IN BASE ALL'ASPETTO FISICO? È assurdo, davvero.
    Poi, magari, vanno in giro a dire che l'amicizia è la cosa più importante della loro vita o cazz**e simili... Bah.

    Quoto, oddio. ò.ò

    Grazie ^_^


    p.s.: complimenti per l'avatar e la firma... stupendi!^^


     
    Top
    .
83 replies since 15/4/2007, 09:59   2933 views
  Share  
.