Richieste video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rockchick483
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sweetbill @ 8/7/2007, 22:21)
    Ciao!
    Io cerco il video di un' intervista che non ho mai visto....ho visto soltanto un'animazione in cui i th toccano tutti un bottone...perché poi tipo fa un rumore strano XD Qualcuno di voi ce l'ha o può dirmi dove e quando è stata fatto quest' intervista? Grazie ^_^

    julia io so che era un programma francese dove gli facevano delle domande...mi pare che io nome era La boîte à questions però non ne sono sicura perchè cercando non mi trova niente...comunque se non sbaglio era stato postato almeno su i video solo da guardare...mi sembra anche che se ne era parlato perchè c'era una domanda che diceva se sarebbero mai andati con una groupie e bill rispondeva: "maybe" xD

    vedi qui se ne parlava:
    http://tokiohotel.forumfree.net/?t=14802209&st=240
    però sfortunatamente il video è stato rimosso sa youtube...
    come altro indizio però c'è la data...
     
    Top
    .
  2. jess#1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco...volevo chiedervi se qualcuna di voi poteva mettere il video di ubers ende der welt o di der letzte tag (spero di averli scritti giusti).....vi prego!!!!!!!!

    ops..mi sono dimenticata di dire se potete metterli che si possono scaricare......scusate per la mia sbadatezza!!!!
     
    Top
    .
  3. billiloveyou90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non ancora ho capito come fate a scaricarli!! clicco sui link che mettete ma non capisco nulla... uffa!!
     
    Top
    .
  4. SID KAULITZ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao,io volevo chiedere se lo trovate se potete mettere da scaricare il video della TRABENDO SESSION del 9 maggio in francia ,quello che hanno trasmesso sul canale francese che si chiama Europe2tv. in totale dura quasi 1 ora perchè alla fine li intervistano,ma va bene anche se mettete da scaricare solo il video di quando cantano ubers ende der welt perchè io cerco principalmente quello........grazie XD

    hey,qualcuno ha da mettere per scaricare la puntata di STERN TV sui TOKIO HOTEL trasmessa su VOX il 26 giugno (in replica il 30) ? era la più bella mai vistaaaaaa
    ps:li cerco disperatamenteeeeeeeeeee,son meravigliosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......grazie :) :)

    Edited by SID KAULITZ - 20/7/2007, 18:50
     
    Top
    .
  5. rockchick483
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (billiloveyou90 @ 10/7/2007, 00:40)
    io non ancora ho capito come fate a scaricarli!! clicco sui link che mettete ma non capisco nulla... uffa!!

    leggi qui
    poi se hai ancora qualche dubbio chiedi! ^_^

    CITAZIONE (SID KAULITZ @ 11/7/2007, 19:39)
    ciao,io volevo chiedere se lo trovate se potete mettere da scaricare il video della TRABENDO SESSION del 9 maggio in francia ,quello che hanno trasmesso sul canale francese ke si chiama Europe2tv. in totale dura quasi 1 ora perkè alla fine li intervistano,ma va bene anke se mettete da scaricare solo il video d quando cantano ubers ende der welt perkè io cerco principalmente quello........grazie XD

    hey,qualcun ha da mettere per scaricare la puntata di STERN TV sui th trasmessa su VOX il 26 giugno (in replica il 30) ? era la + bella mai vistaaaaaa
    ps:li cerco disperatamenteeeeeeeeeee,son meravigliosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......grazie :) :)

    in questa pagina ci sono sia trabendo session che il reportage di stern! ;)

    CITAZIONE (jess#1 @ 9/7/2007, 22:43)
    ecco...volevo chiedervi se qualcuna di voi poteva mettere il video di ubers ende der welt o di der letzte tag (spero di averli scritti giusti).....vi prego!!!!!!!!

    ops..mi sono dimenticata di dire se potete metterli che si possono scaricare......scusate per la mia sbadatezza!!!!

    der letzte tag

    uber's ande der welt non c'è più su quel sito...chiedi a qualcun altro se te lo può mettere su megaupload... :rolleyes:
     
    Top
    .
  6. +sabaku_no_GAARA+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve... se non disturbo, mi piacerebbe tanto il video di springt nicht live in Polonia 2007... se riuscite ad aiutarmi , ve ne sarei grata... un kiss
     
    Top
    .
  7. jess#1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille rockchic483!!!!!!! davvero grazie infinite! ora me lo scarico...forse l'avrò detto ancora ma GRAZIEEEEEE!!!
     
    Top
    .
  8. BillAndMe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte! mia sorella mi sta facendo impazzire!!! mi potreste per caso dare il link (sia youtube che da scaricare) del video della canzone Freunde Bleiben..... era nell'album Schrei (So Laut Du Kannst)....

    Grazie!!!!!!!


    e se sapete anche la traduzione?????? (in tedesco faccio pena)
     
    Top
    .
  9. marghi89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno può postare il video intero con l'ospitata di bill a wetten dass di gennaio?
     
    Top
    .
  10. >>-&mY-->
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    marghi penso sia già stato postato ma non intero...


    qualcuno ha il video SCARICABILE di istant karma al 50esimo di bravo? che io lo vedo solo su youtube e mi piacerebbe averlo!
    grazie ^^
     
    Top
    .
  11. ThetinA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok sono un po tarda... io cerco il video dell'intervista (o almeno credo che sia un intervista) di questo (<-click!!) video... più che altro mi èpiacerebbe sapere come mai si litigano il microfono... XD

    grazie

    chu!
     
    Top
    .
  12. >>-&mY-->
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://www.megaupload.com/it/?d=3038F4SR

    è quello dell'intervista di MTV eh beh si litigano il microfono perchè bill è il solito logorroico xD
     
    Top
    .
  13. » Naoko «
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto cercando il video dove Bill parla, Tom canta una canzone con l'mp3 e georg che dorme, lo avete?
     
    Top
    .
  14. ThetinA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (>>-&mY--> @ 24/7/2007, 18:24)
    http://www.megaupload.com/it/?d=3038F4SR

    è quello dell'intervista di MTV eh beh si litigano il microfono perchè bill è il solito logorroico xD

    grassieeeeeeeeeeeeeeee
    sono commossa :°) :1:
     
    Top
    .
  15. >>-&mY-->
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ThetinA @ 24/7/2007, 23:34)
    CITAZIONE (>>-&mY--> @ 24/7/2007, 18:24)
    http://www.megaupload.com/it/?d=3038F4SR

    è quello dell'intervista di MTV eh beh si litigano il microfono perchè bill è il solito logorroico xD

    grassieeeeeeeeeeeeeeee
    sono commossa :°) :1:

    xD ma di niente image
     
    Top
    .
320 replies since 1/3/2007, 15:51   5440 views
  Share  
.