Richieste video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -*NaDia91*-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ma petite'92 @ 24/5/2007, 21:59)
    Qlcn ha registrato Trl e All music ?

    io li ho in vhs e nn riesco proprio a metterli sul pc!
    cmq una raga mi dovrebbe mandare la puntata di trl, quindi qnd la ho te la posto.. magari nell'altro forum ormai xD
     
    Top
    .
  2. sweetbill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisi anche io vorrei tanto scaricare all muscic e trl ^_^
     
    Top
    .
  3. marghi89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io vorrei vedere il video backstage dove c'è bill in camera da letto,con la maglietta bianca e completamente struccato ke ad un certo punto si butta sul letto.Spero abbiate capito di quale parlo:)
     
    Top
    .
  4. maya26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io cerco disperatamente un video live dove i tokio cantano monsoon in un programma credo tedesco è del 20/05/2007 cantano dal vivo l'ho visto su youtube loro arrivano su una pedana scorrevole non sò se il programma si chiama live@Mooi! weer De Leeuw Day After per lo meno il titolo è così del video.
    E' davvero bello!
    Grazie speriamo che qualcuno riesca a trovarlo da scaricare!
    :1:
     
    Top
    .
  5. La_Wirrr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maya26 @ 6/6/2007, 08:02)
    io cerco disperatamente un video live dove i tokio cantano monsoon in un programma credo tedesco è del 20/05/2007 cantano dal vivo l'ho visto su youtube loro arrivano su una pedana scorrevole non sò se il programma si chiama live@Mooi! weer De Leeuw Day After per lo meno il titolo è così del video.
    E' davvero bello!
    Grazie speriamo che qualcuno riesca a trovarlo da scaricare!
    :1:

    se nn trovi il video da scaricare, puoi scaricarlo direttamente da youtube.......devi usare un programma......il link è questo http://keepvid.com/ devi mettere il codice del video ke vuoi invertire nella casella iniziale e poi fai download......poi ti verrà fuori un link, tu ci clikki sopra e il video ti si scarica sul computer e lo potrai vedere con windows media player....
    SPOILER (click to view)
    spero sia kiaroXDD!!!!!
     
    Top
    .
  6. ..:: Denny ::..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maya26 @ 6/6/2007, 08:02)
    io cerco disperatamente un video live dove i tokio cantano monsoon in un programma credo tedesco è del 20/05/2007 cantano dal vivo l'ho visto su youtube loro arrivano su una pedana scorrevole non sò se il programma si chiama live@Mooi! weer De Leeuw Day After per lo meno il titolo è così del video.
    E' davvero bello!
    Grazie speriamo che qualcuno riesca a trovarlo da scaricare!
    :1:

    ma il 22.05.2007 erano in Italia e hanno partecipato solo ad ALLMUSIC e poi erano andati all'UNIVERSAL sicura di quella data?
     
    Top
    .
  7. La_Wirrr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..:: Denny ::.. @ 9/6/2007, 21:39)
    CITAZIONE (maya26 @ 6/6/2007, 08:02)
    io cerco disperatamente un video live dove i tokio cantano monsoon in un programma credo tedesco è del 20/05/2007 cantano dal vivo l'ho visto su youtube loro arrivano su una pedana scorrevole non sò se il programma si chiama live@Mooi! weer De Leeuw Day After per lo meno il titolo è così del video.
    E' davvero bello!
    Grazie speriamo che qualcuno riesca a trovarlo da scaricare!
    :1:

    ma il 22.05.2007 erano in Italia e hanno partecipato solo ad ALLMUSIC e poi erano andati all'UNIVERSAL sicura di quella data?

    è vero........ <_< :blink: magari la data è sbagliata.......
     
    Top
    .
  8. maya26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la data è quella che ho trovato su you tube cmq grazie la wirr!
     
    Top
    .
  9. La_Wirrr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prego^_^
     
    Top
    .
  10. refefe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao..volevo chiedere se qlcn sa dove si puo scaricare il video di monsoon con una qualita migliore di quello gia postato???
    grazie mille...
     
    Top
    .
  11. Black_fairy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, qualcuno di voi ha percaso il video da cui è stata fatta questa gif :comet: ? Vi prego sto impazzendo aiutatemi! Grazie 1000
     
    Top
    .
  12. .TheNewCancer™.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhm.. quello è il video del backstage del Comet 2005.. se lo trovo su youtube lo posto^^
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Black_fairy @ 30/6/2007, 11:12)
    Ciao, qualcuno di voi ha percaso il video da cui è stata fatta questa gif :comet: ? Vi prego sto impazzendo aiutatemi! Grazie 1000

    Io se vuoi ti posso dare i link di rapidshare da dove scaricarlo, ma il file è molto grande (270 MB) da scaricare in 3 parti e poi mettere insieme...
     
    Top
    .
  14. Black_fairy
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE
    Io se vuoi ti posso dare i link di rapidshare da dove scaricarlo, ma il file è molto grande (270 MB) da scaricare in 3 parti e poi mettere insieme...

    Non ti preoccupare, alla fine il video l'ho trovato! Comunque grazie lo stesso! ^_^
     
    Top
    .
  15. sweetbill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    Io cerco il video di un' intervista che non ho mai visto....ho visto soltanto un'animazione in cui i th toccano tutti un bottone...perché poi tipo fa un rumore strano XD Qualcuno di voi ce l'ha o può dirmi dove e quando è stata fatto quest' intervista? Grazie ^_^
     
    Top
    .
320 replies since 1/3/2007, 15:51   5440 views
  Share  
.