come vengono fatti con esatezza..

i piercing e tatuaggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. viola92'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah...mi ricordo quando lo fece la mi sorella alla lingua...aveva 13 anni ahahah...
    con quello lingua tutta gonfia!!! Ora ne ha 17 e ce l'ha ancora e non gli da noia...
    io invece per ora ho solo tatuaggi piercing solo al naso...qui i piercing a i minori di 16 anni nn li fanno..è uscita la normativa da qualche anno!!
    fottuti bastardi comunque...
    anche il tatuaggio non lo fanno ma ho trovato una che viene in casa a farmeli...
    ma a ottobre se non ho capito male i una città fuori da questa isola del c***o riapre un centro di piercing e me lo vado a fare!!^^




    Comunque io sopporto bene il dolore e devo dire che amo armi fare tatuaggi, vabbè male fa male però nono molto se penso a quelli sull'osso che devo dire è stato terribile farmi perchè fa molto male!
     
    Top
    .
  2. malatadidroga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uffi, peccato che ce lo hanno tutti alla lingua!!!! devo trovarmi un nuovo posto!!!! comunque è fighissimo**

    CITAZIONE
    Comunque io sopporto bene il dolore e devo dire che amo armi fare tatuaggi, vabbè male fa male però nono molto se penso a quelli sull'osso che devo dire è stato terribile farmi perchè fa molto male!

    io voglio farmelo fare sull'gomito, non so se tu lo hai, sai dirmi se fa molto male???

    la cosa non mi spaventa, anche perchè i significato che avra sara cento volte superiore a qualsiasi dolore!!!^-^
     
    Top
    .
  3. ilenia91dorough
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avrei voluto farmi il pearcing alla lingua ma stò decisamente cambiando idea leggendo questo topic...ma al naso che voi sappiate fa male?
     
    Top
    .
  4. jesse__Mccartney
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho fatto il tatuaggio sulla spalla d'avanti....
    io sopporto bene il dolore però fa male si deve dire....
    meglio di mia sorella che l'ha fatto nel basso ventre e stava svenedo dal dolore e poi per le prime settimane aveva tutti i lividi sul tatuagio...
    poi voglio farmi il piercing alla lingua lo voglio ma i miei no....quindi devo aspettare un po di tempo per farlo...ma lo voglio anche se la gente mi dice che fa malissimo...
    ma esce sangue???
     
    Top
    .
  5. .iLa*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilenia91dorough @ 17/8/2007, 16:08)
    ma al naso che voi sappiate fa male?

    No, è sopportabilissimo!
    E' più o meno come il "dolore" [se così possiamo chiamarlo] che provi quando ti bucano le orecchie...almeno per me così è stato!^^
     
    Top
    .
  6. † Bill Kaulitz †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene.. Lo voglio sulla lingua! *ç*
     
    Top
    .
  7. **lillapunk**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io voglio fare il tatuaggio sul fianco...che voi ne sappiate fa male??e poi anche il piercing alla lingua..almeno si gonfia..non mangio e dimagrisco..così ci guadagno doppia cosa..corpo + snello e piercing!!!buahahahahahah
     
    Top
    .
  8. KarolinQa™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi state facendo passare la voglia del piercing sulla lingua O.O
    ma me lo faccio lo stesso dopo il 10.
     
    Top
    .
  9. [*Gio__TH Fan!]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io voglio fare il tatuaggio sul fianco...che voi ne sappiate fa male??e poi anche il piercing alla lingua..almeno si gonfia..non mangio e dimagrisco..così ci guadagno doppia cosa..corpo + snello e piercing!!!buahahahahahah

    muahahahah farò anche io così!!!
    comunque penso che faccia male.... anzi che sia uno dei posti più dolorosi.. :( mio zio è un esperto di tatoo e quindi sono un po informata xDDD

    però se ti piace fattelo!!!!
     
    Top
    .
  10. ~ l u c y x y a.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io invece appena posso mi faccio un piccolo tatuaggino... solo che non so cosa diavolo farmi.. porco ufo... mi consigliate?
     
    Top
    .
  11. Billina Punk Girl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Närrin* @ 25/6/2007, 22:50)
    Noooooooooo! volevo farmi il piercing sulla lingua... ma dopo che ho letto queste cose... boh!

    idem e poi cmq sn ankora piccola!
     
    Top
    .
  12. Linda_TH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io vorrei farmi 1 percing al naso XD però ho paura ke dopo mi faccio male XD..... se qualcuno di voi sel'è fatto potete dirmi se fa male? sia quando te lo fai ke dopo perfavore? XD Danke
     
    Top
    .
  13. •Marghe90•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tra 2 mesi è il mio comply e sto cercando si convicere i miei
    tu jessica come hai fatto?
    lo vogliooooooooooooo !!!
     
    Top
    .
  14. [*Gio__TH Fan!]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio io ora non so come curare il tatuaggio... da quello che so devo lavarlo con acqua e sapone e mettere gentalin crema... sapone va bene qualsiasi?? boh... crecherò quello della infasil che magari è più delicato

    Edited by [*Gio__TH Fan!] - 6/10/2007, 20:27
     
    Top
    .
  15. panny94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mio padre ha detto che mi vuole con almeno 1 tatuaggio...lui se ne fa 1 il 22 ottobre...1 tribale con 1 cuore....mi ha detto che se troverò il coraggio di farmene 1 lui mi accompagnerà,mi vuole con 1 tatauggio,proprio...io ho paura...forse ai 15 anni...o 16 (cmq ho paura del dolore...ho già provato male in passato...)

    gli era venuta voglia di farsi il piercing al sopracciglio... O.O
    ma ke papà ho?a 39 anni si fa il 2°tatù e vuoleva quasi il piercing??cos'è vuole fare le cose ke nn ha ftt a 20 anni???boh...i maski ki li capisce...ps:poko tempo fa mi parlava di 1 mio piercing futuro all'ombelico...dice ke mi starebbe bene...certe volte mi chiedo se non si sia incaranto qualcosa in lui... =.=' boh...
     
    Top
    .
94 replies since 5/11/2006, 02:10   4138 views
  Share  
.