come vengono fatti con esatezza..

i piercing e tatuaggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. abbi89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lingua lingua lingua lingua lingua lingua lingua lingua lingua lingua lingua lingua lingua lingua lingua lingua lingua lingua lingua lingua lingua lingua lingua lingua lingua lingua lingua lingua lingua lingua lingua lingua lingua lingua

    :1: :1: :1: :1: :1: :1: :1: :1: :1: :1: :1: :1: :1: :1: :1:

    lo voglio lo voglio lo voglio...chissene se fa male ma sara solo e soltanto mio!!!!

    appena compio i 18 corro...altro 3 mesi!!!!!!


    comunque...ho visto molti video su youtube su come li fanno sulla lingua e cosa comune a tutti i video nessuno che sia svenuto o che urlava di dolore..anzi dicono che sia piacevole la sensazione dell'ago che ti fora la lingua...poi i giorni seguenti è normale a tutti i piercing che ti faccia male..anke alle orecchie..e il dolore puo durare per mesi -.- cm sta durando a me..sulla lingua ce l'ha mio zio..nn ha mangiato per una settimama ma è ancora vivo e mi RODE un sacco quando lo vedo che c gioca o quando si mette a ridere...

    moooooolto presto lo faro anke io!!! avrò la scusa per nn essere interrogato per un bel pò a scuola ehehe ^^
     
    Top
    .
  2. sadhelterskelter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O.o' ho appena visto un po di quei video su U tube...beh questa è la mia faccia... :blink: sono senza parole mi sento le budella che mi frullano...ma ho pensato che pazienza soffrirò me lo farò e poi...brrr [che brivido!^^]va beh spero di non morire e che se sarò ancora viva spero di essere contenta..!
     
    Top
    .
  3. jessica1208
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    em...piacevole del ago che fora la lingua....ho sofferto meno del piercing sulla lingua...ma sentire 1 senzazione piacevole non esageriamo...questo no....magari quando esci dal negozi e senti qualcosa di strano in bocca è ganzo...ma la seria ti penti subito di averlo fatto...
     
    Top
    .
  4. ladymew
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cavolo ho appena guardato dei video su you tube..quello del piercing alla lingua non sembra tanto doloroso..ma immagino qualche ora dopo.. chissà che dolore aiutooooo!
     
    Top
    .
  5. malatadidroga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avete presente il gomito e io mi volevo far tatuare una specie di stella bucata dove c'ell'osso...ma mi hanno detto k è dolorosissimo!!!!
    e' vero??
     
    Top
    .
  6. ...:::oana91:::...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sigh sigh.....
    beate voi raga che avete i piercing... uffaaaa!!! a me non li fanno fare... che palle sti genitori!! mi devo accontentare di quelli alle orecchie!!!
    però l'anno prossimo mi farò quello all'ombelico e appena compio 18 anni andrò a farmi il piercing alla lingua e al labbro (non so quale farò prima)...e poi mi farò un bel tatuaggio in basso alla schiena (pensavo 2 ali) e uno dietro al collo (il logo dei TH).... Non vedo l'ora....
    spero solo di non cambiare idea!! :P
    baci :*:*
     
    Top
    .
  7. jessica1208
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhè.....se lo fai dove ce l osso fa molto più male.
     
    Top
    .
  8. abbi89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto..la pelle nelle vicinanze delle ossa è piu sottile e sensibile e fa piu male...ma è sopportabile
     
    Top
    .
  9. * LadyTom_LadyBill *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PIERCENG SULLA LINGUA...BEEEE'...NON SAPPIAMO......!!!!!!!!...CI LIMITIAMO AI TATOO E AL PIERCENG SUL LABBRO E QUALCHE SULLE ORECCHE PER ADESSO!!...PERò SAREBBE TROPPO BELLO!!!......IO ME LO VOGLIO FARE*_*(LADYBILL).....

    Edited by * LadyTom_LadyBill * - 11/8/2007, 00:47
     
    Top
    .
  10. Elena94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uaho, mi piacerebbe tanto farmi il percing alla lingua, e anche se fa mele non sono scoraggiata per questo...ma per l'avatar di abbi89, penso che quella sia la mia bocca........XDD!!
    Comunque mia mamma non me lo farebbe mai fare (magari tra 5 anni...scappo di casa....) anche perche` io svengo gia` per i prelievi del sangue!
     
    Top
    .
  11. _billina_kaulitz_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io mi faccio il pircing a sinistra del labbro...qualcuno di voi ce l'ha e mi puo spiegare se fa male come dicono o no???
     
    Top
    .
  12. TH4Evere
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao io lo ho a destra però è uguale e ti posso assicurare che non fà niente sono tutte leggende,ti dico proprio che fà più male un prelievo di sangue,"che poi non fà male"quindi non ti preoccupare,ti dò dolo un consiglio quando te lo vai a fare,non essere troppo aggitata non dico paura,ma anche se sei contenta poi ti potrebbe venire un calo di zuccheri a me è successo ma non pe il dolore
     
    Top
    .
  13. Hermana Loca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TH4Evere @ 30/7/2007, 10:25)
    ciao io lo ho a destra però è uguale e ti posso assicurare che non fà niente sono tutte leggende,ti dico proprio che fà più male un prelievo di sangue,"che poi non fà male"quindi non ti preoccupare,ti dò dolo un consiglio quando te lo vai a fare,non essere troppo aggitata non dico paura,ma anche se sei contenta poi ti potrebbe venire un calo di zuccheri a me è successo ma non pe il dolore

    Io odio i prelievi di sanguePerchè mi fa senso e mi fa male..questo perchè ci vado agitata--e quidni indurisco il braccio.
    Anche se poi ripensandoci non fa male ma senti solo un pizzichino e il resto è condizionamento psicologico.
    Mi hai rincuorata perchè anche io volevo un percing così.

    Solo che devo prima fare le prove allergiche..perchè all'orecchie i bichi mi si sono richiusi per sto motivo.
     
    Top
    .
  14. anna12.8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piacerebbe fare una pazzia e farmi fare percing e tatoo, ma...sinceramente è solo una parte di me che lo vuole, l'altra no...Anche perchè penso:- Che esempio darò ai miei figli???- Eh si, perchè...potrei anche toglierli, ma...chi ti assicura che il tatoo venga via?
    Il dolore non mi preoccupa, dopo 7 anni che metto e tolgo apparecchi sinceramente niente mi fa più paura (o per lo meno tatoo e percing)...Comunque è solo una pazzia, uno stupido sogno...cioè...mi piacerebbe avere percing e tatoo solo per un paio di giorni e poi toglierli, ma non è così che funziona...E poi comunque i miei genitori non me lo permettono...non vogliono nemmeno che faccia i tatoo con l'hennè per paura di reazioni allergiche (che per di più io non sono allergica a niente) >_<!!!
    E non posso neanche dargli torto! Quante ragazze si vedono oggi ai TG con nasi e labbra gonfi per via di infezioni!!!
     
    Top
    .
  15. * LadyTom_LadyBill *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BE' GUARDA NOI è DA 3 ANNI E PIù CHE CI FACCIAMO I TATOO CON L'HENNè E NON CI è MAI CAPITATO NULLA QUINDI....POI FAI TE *_*
     
    Top
    .
94 replies since 5/11/2006, 02:10   4138 views
  Share  
.