come vengono fatti con esatezza..

i piercing e tatuaggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jessica1208
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sono ricordata che per il piercing alla lingua, io al inizio mi sono troppo pentita, perchè mi faceva un male atroce, non a farlo dopo,non potevo mangiare (cosa che non mi interessava perchè pensavo più al dolore che al mio stomaco) e non potevo bere,non riuscivo a parlare, cosa che per gli altri sicuramente era positivo,e avevo la lingua troppo gonfia,trallaltro fa anche molto male il collo e le orecchie piccolo dettaglio che mi ero dimenticata,i primi giorni gli altri ti prendono in giro da morire.

    ma adesso sono contenta di essermelo fatta, apparte quando me lo tolgo e me ne provo altri, sento che senza mi da fastidio anche sul palato perchè non si sente la pallina e mi da fastidio,1 altra cosa, io mi sono sempre chiesta che sensazione si sentiva adavere il pircing sulla lingua,1 quando non ce l'ha non lo può nemmeno immaginere,in pratica si sente solo 1 pallina appoggiata sopra alla lingua e senti qualcosa sotto la lingua che al inizio può dar fastidio, ma poi ti abitui,praticamente la barretta che attraversa la lingua non si sente nemmeno.
     
    Top
    .
94 replies since 5/11/2006, 02:10   4148 views
  Share  
.