Che tipo di ragazzo vi colpisce di più?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • altro
    25.36%
    35
  • quello dolce e sensibile
    20.29%
    28
  • quello spontaneo
    16.67%
    23
  • lo stronzo
    13.04%
    18
  • lo stravagante
    9.42%
    13
  • quello bello
    7.97%
    11
  • il puttaniere
    2.90%
    4
  • il ricco
    2.17%
    3
  • il tipiko figlio di papà
    1.45%
    2
  • quello arrogante
    0.72%
    1
Guests cannot vote (Voters: 138)

Che tipo di ragazzo vi colpisce di più?

pregi e difetti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cotton Candy Sky

    Group
    Tokio Hotel
    Posts
    8,529

    Status
    Anonymous
    Io non voto °__° ...non ho un ragazzo ideale, dipende.

    Ammetto di essere attratta dai ragazzi introversi...o comunque quelli che si costruiscono una facciata d'arroganza, ma in verità non sono altro che insicuri e bisognosi di attenzioni (= ragazzi complessati x°°°°°°DDDDDDDDD)....ma bho, dipende °__°
     
    Top
    .
  2. Sara & Tom 4e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sembra strano...però anche non volendo mi innamoro sempre di quelli puttanieri.....
     
    Top
    .
  3. anna12.8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spontaneo! :P
     
    Top
    .
  4. FashionPunk91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho vatato dolce e sensibile

    e spero di trovarlo un ragazzo così
     
    Top
    .
  5. [N e m]__L o v e s_T e d d y~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dio non chiedetemi perchè ma io mi innamoro sempre degli stronzi O__O forse perchè sono gli unici che rendono il mio gioco xD (nel senso che essendo molto competitiva ho trovato negli stronzi il punto di riferimento per misurarmi XD dio come sono complicata xD)
    ma da quelli così sento solo una forte attrazzione ma se davvero dovessi stare con qualcuno vorrei un tipo trasgressivo e originale, che non se ne frega niente di quello che dicono gli altri su di lui, rimane sempre se stesso (un pò come Bill). Vorrei che non identificasse alla massa, insomma. E poi non lo voglio grezzo e cozzarone (NB per chi non sapesse che cos'è il cozzarione: Un esemplare di umanoide eccessivamente tamarro e grezzo ai massimi livelli) =__= ma dai modi gentili e affabili <.<

    Una volta ne ho trovato uno simile XDcioè mi sembrava così <.< mi faceva morire perchè quando lo vedevi con gli altri sempre serio e quando parlava con me aveva sempre il sorriso sulle labbra *_* (era uno stronzo però...eh ovvio xD)

    Ok <.< lo so che non esiste una persona del genere O__O ma lasciatemi sognare sul mio principe azzurro immaginario u_ù eh su u_ù
     
    Top
    .
  6. ValeJuve ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me perchè mi attiri a "prima vista" diciamo deve essere in primis bello...Poi beh,dolce,ecc xD Ma perchè mi colpisca deve essere bello bello bello...xDD
     
    Top
    .
  7. °TequilaLover°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non bellissimo(vedi i miei ex).... deve essere...uno con la testa,e che mi sappia far ridere,ma anche saper ridere di se stesso...=)
     
    Top
    .
  8. IRA3181
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quello spontaneo.. che fa le cose senza pensarci due volte, senza programmarle.. che se deve dirti qualcosa non si fa paranoie..
    quello che ha sempre la battuta pronta, la battuta intelligente, quello che sà citare l'opera di un autore anche solo per scherzarci su..

    il ragazzo che non ha paura di andarti contro, quello che non ti dà sempre ragione per non ferirti, quello che non ti dà sempre torto per orgoglio..

    quello che se c'è qualcosa che non và, non si spaventa a raccontartelo, quello che se vuole conforto ti chiama ovunque tu sia, quello che si presenta a casa tua solo perché vuole vederti e chiacchierare con te, quello che se vuole piangere cerca la tua spalla senza vergognarsi..

    il ragazzo che non pensa a cosa diresti se ti dicesse che ti vuole bene, il ragazzo che ti DICE di volerti bene e non lo evita solo perché "è scontato".

    il ragazzo che se c'è qualcosa che capisce quando è il momento di chiedere, il ragazzo che capisce quando è il momento di insistere.

    probabilmente mi colpisce di più il ragazzo che non esiste, quello che nessuno ha mai incontrato.. o forse sì.
     
    Top
    .
  9. =Ciulyyy=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a m epurtroppo lo stronzo...so che mi faccio del male da sola a me piacciono quelli così!
     
    Top
    .
  10. Saya90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io quello pazzo!! mi deve far ridere divertire!! dev'essere scatenatoooo ><
     
    Top
    .
  11. sy_tary
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quello stravagante...
    Ma non ho mai trovato uno con le sue proprie idee purtroppo...
    Ma per ora sto bene così...
     
    Top
    .
  12. •• ~Dea:Diana~ ••
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quello dolce e sensibile.
     
    Top
    .
  13. (¯*•*¯)$åñTØêJãÿ(¯*•*¯)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dolce, carino, simpatico, sensibile, un pò stronzetto(per renderlo un pò più interessante),divertente....che mi faccia ridere....e poi gli occhi.. quelli devono essere perfetti..il mio ragazzo ideale mi deve guardare negli occhi...non so perchè..se guarda negli occhi una persona capisco tutto...bho non so perchè...
    SPOILER (click to view)
    oddio sto uscend pazza..
     
    Top
    .
  14. #Dada#
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qullo che fa lo stronzo ma che poi alla fine si rivela con un cuore dolcissimo
     
    Top
    .
  15. -...Kristi...-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xx-MakeMeSchrei-xx @ 7/10/2006, 23:20)
    ho votato altro....
    non c'è l'opzione dolce e bello......io lo voglio così...per fortuna sono sempre stata fortunata e li ho trovati tutti come voglio io (per ora!!!)

    Quoto
     
    Top
    .
98 replies since 7/10/2006, 21:06   1486 views
  Share  
.