Lo avete mai fatto??
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • no
    75.96%
    237
  • si
    24.04%
    75
Guests cannot vote (Voters: 312)

Lo avete mai fatto??

....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. forstfrish89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma avete capito fischi x fiaschi...io non ho mai detto di farlo con uno che non piace...anzi!!!io dico sempre FATELO CON UNO CHE VI PIACE ANZICHè CON UNO DI CUI VI SIETE INNAMORATE PERCHè LA DELUSIONE è POI DOPPIAMENTE ATROCE!!!avete capito tutto il contrario...meglio uno che piace e basta...piuttosto che uno alla quale direste TI AMO!!!
     
    Top
    .
  2. ''AmPolLiNa''
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si si io avevo capito infatti la penso ank'io così in un certo modo!!!
     
    Top
    .
  3. Ashley92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (forstfrish89 @ 8/10/2006, 20:41)
    ma avete capito fischi x fiaschi...io non ho mai detto di farlo con uno che non piace...anzi!!!io dico sempre FATELO CON UNO CHE VI PIACE ANZICHè CON UNO DI CUI VI SIETE INNAMORATE PERCHè LA DELUSIONE è POI DOPPIAMENTE ATROCE!!!avete capito tutto il contrario...meglio uno che piace e basta...piuttosto che uno alla quale direste TI AMO!!!

    NN SONO D'ACCORDO
     
    Top
    .
  4. †eMo_GiRl†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn ho votato...nn l ho mai fatto!
     
    Top
    .
  5. Oletta86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    neanke io mi vergogno d dire ke sono ankora vergine (ho 20 anni) nn c sono mai andata manko vicina tanto x dire...cn la scusa ke non sono mai stata fidanzata ... (non ho dato ankora nemmeno il mio primo bacio...lo ammetto)

    cmq aspetto il ragazzo giusto... ke appena lo bedo mi fà tremare le gambe e mi fà sudare freddo x l'emozione d stargli vicino,di parlargli o anke solo mandargli un sms...ma anke d guardarlo da lontano....o se i 2 sguardi si incrociano.... (questo ragazzo esiste...io sono innamoratissima d lui...a lui piaccio ma nn stiamo assieme....x ora... lui vive molto molto lontano da me...e vogliamo conoscerci cmq un pò meglio prima d metterci assieme e tutto...l'ho visto sl 3 volte...e quindi c conosciamo poko...ma se c metteremo assieme...sò ke sarà la storia d'amore + bella della mia vita...e...beh...sikuramente cn lui avrò la mia prima volta....)
     
    Top
    .
  6. Mad devil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che dolce che sei...

    Ma io lo farei con uno che amo, non con uno che mi piace e stop.
     
    Top
    .
  7. =MoonLight=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    neanche io l'ho mai fatto...e anche io naturalmente vorrei che la mia prima volta fosse con uno che amo e non sicuramente con il primo che capita...
     
    Top
    .
  8. monica_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no... nn l'ho mai fatto !!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  9. =>QueeN 4 a DaY<=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    14 anni?mi sembra un po presto!!naaaa!
     
    Top
    .
  10. ellysk8er182
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io l'ho fatto la prima volta l'anno scorso con un ragazzo che amavo e che mi ha illusa solo per avermi non mi è piaciuto per niente non mi riferisco solo al dolore...ma poi ho conosciuto un ragazzo che ha saputo amarmi, siamo stati assieme per molti mesi, e con lui non era fare sesso era fare l'amore...le considero due cose diverse...
     
    Top
    .
  11. °(¯`.Love†Angel.´¯)°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si l'ho fatto ^^ e con una persona ke amo... e ke tutt'ora è così ù_ù e 14 anni xDxD
     
    Top
    .
  12. ellysk8er182
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che maialaaaaaaaaaaaaa hahahahha
     
    Top
    .
  13. °(¯`.Love†Angel.´¯)°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xDxDxD modestamente :B):
     
    Top
    .
  14. Anima Dannata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io si ^^
     
    Top
    .
  15. ellysk8er182
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ooooooooooh anima che porcellaaaaaaa..mi hai deluso.....=_=
     
    Top
    .
227 replies since 27/9/2006, 22:48   4652 views
  Share  
.