a quanti anni il vostro primo bacio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TOKIOHOTELGIRL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A 12 ANNI ED è STATO BELLISSIMO............
     
    Top
    .
  2. -nocs-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehm.. non c'è ancora stato xD
     
    Top
    .
  3. TOKIOHOTELGIRL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MA QUANTI ANNI HAI????
     
    Top
    .
  4. -nocs-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    17..
     
    Top
    .
  5. ...::EMO BASCY::...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io...dunque...cn uno del mare a 12 anni mi sembra....nn siamo nemmeno stati insieme x tanto anke xkè lui abita in sardegna e io in lombardia...cmq nn è stato male!
     
    Top
    .
  6. TOKIOHOTELGIRL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il primo bacio nn si dimenetica mai.............
     
    Top
    .
  7. .TheNewCancer™.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche per me non c'è ancora stato (tranne quelle cosine dolci da bambina..) ho 13 anni, quasi 14, ma non è un problema.. non ho trovato ancora quello giusto^^
     
    Top
    .
  8. .G e m m a_x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    12 anni.. con il mio ragazzo... anzi ex!!!!!!!.. è stato stupendamente stupendo!!!
     
    Top
    .
  9. >>-&mY-->
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    11....tipo 2 ore in bagno perchè non lo volevo baciare XDXD non mi è piaciuto :1:
    doveva essere qualcosa di più naturale...me lo sono bruciata...poi lui mi ha anche subito mollata ç____ç
     
    Top
    .
  10. Lisa_Kaulitz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.TheNewCancer™. @ 27/4/2007, 19:11)
    anche per me non c'è ancora stato (tranne quelle cosine dolci da bambina..) ho 13 anni, quasi 14, ma non è un problema.. non ho trovato ancora quello giusto^^

    quant è saggia*.* sò fiera di averti come sorella oh*.*
    xDD
     
    Top
    .
  11. Luna 89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (>>-&mY--> @ 27/4/2007, 22:27)
    11....tipo 2 ore in bagno perchè non lo volevo baciare XDXD non mi è piaciuto

    Quanto ti capisco emy... eheh anke io ci ho messo due ore prima di farlo....

    Allora il mio primo bacietto stampo l'ho dato anche io all'asilo... eheh ma qui si parla del vero primo bacio... io l'ho dato a 11 anni ad uno che era più grande di due anni di me.... ero imbarazzatissima anche perchè non stavamo assieme neanche ci conosciavamo però ci guardavamo spesso nei corridoi della scuola così un giorno lui ha chiesto ad un mio amico di venire da me e dirmi se lo volevo baciare... e io ho detto di si.. Si chiamava Marco... era il più figo di tutta la scuola e mi ricordo ancora che tutte quelle di terza mi fissavano male perchè a loro piaceva e lui a baciato me... hahaha.. che caro... mi stavano antipatiche... ecco la storia del mio primo bacio... spero non troppo lunga...eheh.. baci
     
    Top
    .
  12. .TheNewCancer™.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lisa_Kaulitz @ 27/4/2007, 23:47)
    CITAZIONE (.TheNewCancer™. @ 27/4/2007, 19:11)
    anche per me non c'è ancora stato (tranne quelle cosine dolci da bambina..) ho 13 anni, quasi 14, ma non è un problema.. non ho trovato ancora quello giusto^^

    quant è saggia*.* sò fiera di averti come sorella oh*.*
    xDD

    xDD grassie amo *-*
     
    Top
    .
  13. Princess Luchia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    13 anni :)
     
    Top
    .
  14. girls!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io a 14 anni...kn 1 k m piaceva!
     
    Top
    .
  15. aryna_th
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    13!!! con uno di 19... ma è una cosa da dimenticare... nel senso... forse io ero un po' sempliciotta ai tempi... ma mi immaginavo il primo bacio bellissimo... invece mi ritrovo lì, con sto tipo che mi metteva le mani praticamente dappertutto.... con la sua lingua in bocca... tanto che quando il bacio è finito l'ho guardato e gli ho deto: ke schifo!
    inutile dire che poi ci siamo mollati!!! :3:
     
    Top
    .
331 replies since 27/9/2006, 22:44   4420 views
  Share  
.